Skip to main content

diletta-pagliano-23-anniUOMINI E DONNE – DILETTA PAGLIANO FESTA DI COMPLEANNO IN GRANDE STILE – Oggi, 15 maggio, Diletta Pagliano, ex protagonista di Uomini e Donne che, nonostante la fine della storia d’amore con Leonardo Greco continua ad essere molto amata dal pubblico di Uomini e Donne, festeggia il suo compleanno. La bella Diletta Pagliano, infatti, proprio oggi festeggia 23 anni. Un giorno speciale per i tanti fans di Diletta Pagliano che aspettavano con ansia il giorno del suo compleanno per fare sentire tutto il loro amore e sostegno. Oggi, però, non ci sarà nessuna festa per Diletta Pagliano che potrebbe limitarsi ad un semplice brindisi con gli amici più intimi. I grandi festeggiamenti per i 23 anni di Diletta Pagliano, infatti, ci saranno sabato 18 maggio al Vanilla di Riazzino. Con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, Diletta Pagliano ha invitato tutti i suoi fans a festeggiare con lei e a prepararsi ad ogni tipo di festeggiamento perchè sabato sera, Diletta Pagliano è pronta a scatenare l’inferno.

DILETTA PAGLIANO – UN COMPLEANNO PER RICOMINCIARE – L’ultimo anno, per Diletta Pagliano, è stato ricco di avvenimenti. Chiusa la storia d’amore con Leonardo Greco, Diletta Pagliano ha cominciato a dedicarsi a se stessa e al suo lavoro che, fino a quel momento, aveva trascurato per amore dell’ex tronista. Nella vita di Diletta, così, sono arrivate tante belle novità, dal lavoro al trasferimento nelle vicinanze del confine svizzero. Diletta Pagliano ha anche avuto modo di riassaporare le gioie dell’amore accanto all’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgio Alfieri. Purtroppo per lui, però, Diletta Pagliano, dopo poche settimane, si è resa conto di non aver bisogno di un uomo per ricominciare ed essere felice. Diletta ha così capito che, prima di tutto, c’è lei. E sabato sera, brindando ai suoi 23 anni, sarà l’occasione giusta per brindare ad una vita piena di gioie e di soddisfazioni circondata dall’affetto della gente che le vuole bene.

DILETTA PAGLIANBO COMPLEANNO – CI SARA’ ANCHE lEONARDO GRECO? – Chissà se quando Diletta Pagliano ha esteso l’invito a tutti intendeva invitare anche Leonardo Greco. Sicuramente, l’ex tronista, però, impegnato con la sua nuova fidanzata, non avrà il tempo per fare un salto a fare gli auguri alla sua ex fidanzata. Un peccato, però, che tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano sia finito nel peggiore dei modi e che i due siano pronti a farsi sempre la guerra. Questo, però, è un giorno di festa per Diletta Pagliano e non ci dev’essere il tempo per pensare alle sofferenze del passato. Leonardo Greco, nella vita di Diletta Pagliano non esiste più: da oggi, la vita le regalerà solo gioie e grandi emozioni. Non ci resta che augurare buon compleanno alla bella Diletta!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.