Skip to main content

uomini e donne nilufar e giordanoGiordano ha lasciato Uomini e Donne e Nilufar non è andato a riprenderlo

Come si vociferava da giorni, Nilufar di Uomini e Donne non è andata a riprendere Giordano. Il corteggiatore romano ha lasciato il programma di Maria De Filippi nel corso dell’ultima puntata, quando la tronista ha deciso di riprovarci con Lorenzo nonostante il bacio tra quest’ultimo e Sara Affi Fella. Mazzocchi ha dunque lasciato lo studio del Trono Classico e l’Addati non è andato a riprenderlo. Un gesto che sembra chiudere definitivamente questa conoscenza tra i due, nonostante un percorso profondo e serio, con tanto di conoscenza della madre di lui. Un epilogo che lo stesso Giordano non si aspettava, tanto che su Instagram ha scritto un post decisamente rabbioso, ma allo stesso tempo di promemoria per il futuro.

“Ho smesso di rimanerci male quando ho cominciato a non vedere più gli altri come treni da prendere al volo, ma sentirmi io stesso un treno che viaggia, e chi vuole sale” ha scritto Giordano Mazzocchi in una storia di Instagram. Si tratta di una frase tratta dal celebre film Blow con Johnny Depp, nonché una risposta alla situazione con Nilufar Addati. Il corteggiatore di Uomini e Donne  -che in passato aveva provato a conquistare Ludovica Valli– è stanco di aspettare gli altri ed elemosinare amore. Subito dopo il ragazzo ha postato video e foto sulla neve: è chiaro che non sarà presente nella registrazione del Trono Classico del 4 marzo.

Uomini e Donne: Nilufar abbandonerà il Trono?

Eliminato Giordano ma anche Stefano Guglielmini, resta da capire come procederà il Trono di Nilufar. Non è ancora chiaro se Nicolò Ferrari tornerà oppure no, ma alla corte dell’italo-persiana è rimasto solo Lorenzo. E, come sappiamo, il Riccardi non ha fatto una scelta definitiva tra Sara e Nilufar. L’Addati deciderà quindi di lasciare la trasmissione o chiederà a Maria De Filippi di far scendere nuovi corteggiatori?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.