Skip to main content

virginia e nicolo in siciliaUomini e Donne: Virginia Stablum a Catania per conoscere i parenti di Nicolò Brigante

Nicolò e Virginia di Uomini e Donne sono a tutti gli effetti una coppia. Dopo la scelta i due hanno passato una settimana separati per via degli impegni di lavoro di Brigante ma ora si sono finalmente riuniti. E hanno ufficialmente iniziato la loro storia d’amore. In che modo? La Stablum ha lasciato Verona, la città dove vive, e si è recata a Catania per conoscere tutta la famiglia dell’ex tronista. In Sicilia la modella e studentessa di Scienze della Comunicazione è stata accolta a braccia aperte e ha instaurato un feeling speciale con Simona, la sorella di Nicolò. Ma pure con gli amici di Nicolò, con i quali Virginia ha trascorso un sabato sera in discoteca. Subito dopo Brigante e la nuova fidanzata hanno passato qualche ora in spiaggia e hanno avuto pure il tempo di incontrare Aldo e Alessia. Quest’ultimi abitano a Catania e Palmeri ha avuto il piacere di conoscere Nicolò tramite alcuni amici in comune.

Per il momento Nicolò e Virginia non andranno a convivere: i due vogliono godersi la loro relazione con calma e tranquillità. “Vogliamo procedere passo dopo passo. Viversi tutti i giorni farebbe la differenza, ma per ora vogliamo fare le cose con calma. Spostarsi è facile e troveremo il modo di vederci”, ha assicurato la Stablum a Uomini e Donne Magazine. Brigante e la fidanzata, intanto, progettano le vacanze insieme che, quasi sicuramente saranno a Ibiza o a Mykonos. “Sono davvero felice. Non c’è stato istante in cui io mi sia pentito della mia scelta. Virginia si è dimostrata come l’avevo immaginata. Sono contento di aver capito subito chi avevo avanti”, ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne.

Nicolò e Virginia dopo Uomini e Donne a Temptation Island?

Già sicuri del loro sentimenti, Nicolò Brigante e Virginia Stablum non disdegnano una partecipazione a Temptation Island, in partenza a giugno su Canale 5. “Non mi ha mai spaventato l’idea di mettermi alla prova”, ha fatto sapere Nicolò. Mentre Virginia ha aggiunto: “L’idea di fare un altro programma sarebbe da valutare attentamente ed essendo io gelosa non so come potrei affrontarlo. Se ci dovesse arrivare la proposta valuteremo insieme”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.