Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Nicola Panico litiga con un corteggiatore di Sara Affi Fella

Uomini e Donne nicola panico contro alessandro cannataro Uomini e Donne, Nicola Panico litiga con un corteggiatore di Sara Affi Fella: lo scontro sui social con Alessandro Cannataro

Nicola Panico, l’ex della tronista Sara Affi Fella, continua ad attirare l’attenzione dei fan di Uomini e Donne sempre più spesso ultimamente. Questa volta l’ex protagonista di Temptation Island però non si è limitato ad una semplice provocazione. Nicola Panico, tirato in causa da Alessandro Cannataro, ha risposto ad un post pubblicato da quest’ultimo su Instagram. Ad accorgersi dello scambio acceso di opinioni generato poi in lite è stato il sito di Isa e Chia. Pochi minuti fa, infatti, sono state messe online le foto della conversazione avvenuta tra i due sui social. Come si evince subito, quella che all’inizio sembrava una discussione si è trasformata poi però in una vera lite, con tanto di accuse e prese in giro reciproche.

“Ma assomiglio davvero a Nicola Panico?” aveva scritto Alessandro Cannataro sotto una sua foto, attirando così l’attenzione dell’ex fidanzato di Sara Affi Fella. “Sei più bello” ha allora risposto Nicola Panico “Togliti il mio poster dalla stanzetta però”. “Appena scendi per il trono over lo cambio il poster” ha controbattuto il corteggiatore che, successivamente, è stato incalzato dal napoletano che ha scritto: “Così ti lascio il biberon in camerino prima di fare la puntata”. “Sta riposta vale quando la figura che hai fatto questa estate” ha allora concluso Cannataro ricevendo, così, questo commento da parte di Nicola: “Perchè guardavi la tv dopo le 22:30? Pensavo non potessi”.

Uomini e Donne: chi è Alessandro Cannataro e perchè piace così tanto al pubblico da casa

Arrivato a Uomini e Donne solo la scorsa puntata, Alessandro Cannataro ha subito conquistato il pubblico da casa che, sui social, si è detto entusiasta dell’arrivo del nuovo corteggiatore per Sara Affi Fella. La simpatia che nutrono i fan della trasmissione nei confronti di questo ragazzo, però, non sembra appartenere a Nicola Panico. L’ex di Sara Affi Fella continuerà a scagliarsi contro i corteggiatori della tronista anche in futuro? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top