Skip to main content

nicole-mazzocato-polemica-socialUomini e Donne, Valentina Dallari malata: Nicole Mazzocato difende l’ex tronista dalle critiche mosse sui social

Negli ultimi giorni molto si è detto e scritto riguardo i disturbi alimentari di Valentina Dallari. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso, prima sui social e poi in un’intervista, di non stare passando un bel periodo, preoccupando così molti dei suoi followers. L’ammissione non è arrivata subito ma, dopo le prime titubanze, Valentina ha pubblicamente confermato di avere dei problemi di salute da diverso tempo. Questo ha spinto diverse persone a discutere della questione, tirando in causa motivazioni ed argomenti non sempre pertinenti.

L’ultimo a mostrarsi solidale a Valentina è stato Fabio Colloricchio, ex tronista che con lei ha condiviso l’esperienza a Uomini e Donne. Gli auguri del ragazzo e le parole d’affetto, tuttavia, non hanno convinto tanti utenti che, anche su un argomento delicato come questo, sono riusciti a sollevare una polemica. A prendere le difese di Valentina però è arrivata Nicole Mazzocato, fidanzata di Fabio. “Ma veramente non ci arrivate?” scrive l’ex corteggiatrice a chi su Instagram si è schierato contro la Dallari “Bisognerebbe cercare di supportare magari aiutandola non insultandola!”.

Nicole Mazzocato difende Valentina Dallari: su Instagram scoppia la polemica

A fare saltare i nervi a Nicole sono stati alcuni commenti poco carini contro Valentina Dallari lasciati sotto il post pubblicato da Fabio Colloricchio. La Mazzocato ha difeso a spada tratta l’ex tronista su Instagram alimentando così una discussione nata ieri sera e continuata stamattina. Molti quelli che si sono schierati con Nicole condividendo il suo pensiero ma tanti, purtroppo, anche quelli che poco carinamente hanno manifestato un’opinione contraria alla sua. Questo tuttavia non ha intimorito per niente la ragazza che, di fatto, ha continuato a sostenere la sua posizione senza mai esitare un momento.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.