Skip to main content

sara e nilufarUomini e Donne news: ennesimo scontro tra Nilufar e Sara Affi Fella

Nilufar Addati e Sara Affi Fella non riescono proprio ad andare d’accordo a Uomini e Donne. Le due napoletane non perdono occasione per punzecchiarsi e lanciarsi frecciatine tra una puntata e l’altra del Trono Classico. L’ultima? L’ex corteggiatrice di Mattia Marciano ha preso in giro la collega usando un termine creato da Nicola Panico, l’ex fidanzato di Sara. Quest’estate, durante Temptation Island, il calciatore ha ribattezzato l’Affi Fella Brigitte Bardot per via del vizio del fumo. Un vizio che la tronista riccioluta ha preso all’interno del villaggio sardo, frequentando le altre fidanzate e i tentatori del programma. Un vizio che ha dato parecchio fastidio a Nicola, che durante il falò di confronto l’ha rinfacciato più di un volta a Sara.

Nella puntata di Uomini e Donne in onda lunedì 15 gennaio, Nilufar si è alterata con i suoi corteggiatori per aver tirato in ballo Sara. A detta di alcuni molti ragazzi uscirebbero con l’Addati solo dopo un rifiuto dell’Affi Fella. Un’affermazione che ha fatto infuriare Nilufar che ha replicato piccata: “Sì, i pali di Brigitte Bardot!”. Una presa in giro bella e buona quella di Nilufar alla quale Sara ha subito replicato. La modella e studentessa di Medicina ha immediatamente zittito Nilufar: “Veramente per gli amici Marlyn”. È chiaro che a Sara non è proprio andata giù la menzione implicita all’ex fidanzato, lasciato dopo cinque anni insieme. Nel frattempo il pubblico in studio e a casa si è divertito: la risposta di Sara ha fatto ridere davvero tutti.

News Uomini e Donne: Nilufar delude il pubblico

E mentre Sara Affi Fella mette in luce le sue doti ironiche, il pubblico è deluso dal comportamento di Nilufar Addati. Dopo l’ultima puntata in molti si sono lamentati dell’atteggiamento eccessivamente petulante e pesante della diciannovenne. In futuro riuscirà a far cambiare idea ai telespettatori?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.