Skip to main content

marta e nicolo di uomini e donneNews Uomini e Donne, Nicolò Brigante: Marta Pasqualato sta male, tornerà?

Marta Pasqualato non ha preso affatto bene l’ultima esterna tra Nicolò e Virginia. Il tronista di Uomini e Donne ha infatti deciso di portare la Stalum a Parigi. Di fronte a tale scelta, la simpatica ragazza di Firenze non ha potuto fare a meno di alzarsi e andarsene dallo studio. Al momento non sappiamo ancora se la corteggiatrice deciderà di tornare e continuare a conoscere Brigante o se invece non vorrà più saperne nulla. Intanto, dai social stanno arrivando dei chiari indizi sull’attuale stato d’animo della giovane. A differenza di ciò che pensano in tanti, la Pasqualato sembra essere realmente interessata al tronista e proprio per questo sta soffrendo.

Da quando c’è stata l’ultima registrazione del Trono Classico, Marta è quasi scomparsa dai social. La ragazza pubblica sempre meno post e le sue storie non fanno altro che diminuire. In queste ultime ore, la diretta interessata si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni, lasciando intendere svariate cose a tutti i suoi fan. Sul suo profilo Instagram è apparsa una foto accompagnata dal testo di ‘Stai attenta’ dei Negramaro. Le parole del brano sembrano parlare chiaro e tondo in questa precisa circostanza. “Stai attenta, attenta che mi uccidi in questa stanza. Se chiudi gli occhi un treno è già in partenza, un passeggero sai perde con poco la pazienza, come me che resto senza. Il cuore l’hai rubato ad una stro….! Non fare casa a questa impertinenza. Stai attenta, stai attenta almeno te. Non dar la colpa a me, la colpa a me.”

Uomini e Donne, Marta: un messaggio in codice per Nicolò Brigante

Oltre al brano dei Negramaro, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche chiesto scusa per la sua assenza, spiegando a tutti che sta passando un periodo un po’ così. Le parole dei Marta sono forse inerenti al suo percorso con Nicolò Brigante?! Vedremo cosa accadrà nel corso della prossima registrazione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.