Skip to main content

le parole di marianna dopo la scelta uomini e donneUomini e Donne news: Marianna Acierno torna come tronista? Le parole su Angela Caloisi

Marianna Acierno dopo la scelta di Paolo Crivellin a Uomini e Donne ha scelto di rilasciare un’intervista per Isa e Chia, attraverso la quale parla di Angela Caloisi e della possibilità che lei possa tornare nel programma come tronista. Sicuramente la ormai ex corteggiatrice può vantare un vasto gruppo di fan che la supportano. Per tale motivo, si potrebbe già immaginare un trono con lei protagonista. I telespettatori hanno da sempre mostrato la loro preferenza verso Angela, ma Marianna è riuscita presto a farsi apprezzare dall’altra parte del pubblico. Nonostante questo percorso non sia finito come lei sparava, questo programma le ha dato l’opportunità di crescere e di comprendere diverse cose del suo carattere. Ma l’ex corteggiatrice di Paolo ammette di aver fatto un errore durante questa esperienza. Lo sbaglio riguarda il soggiorno nella villa. Tornasse indietro, probabilmente, Marianna non accetterebbe la proposta di mettersi alla prova all’interno di una tenuta. Infatti, l’ex corteggiatrice dichiara che avrebbe dovuto già capire che sarebbe stata Angela la scelta di Paolo.

Marianna spende belle parole per Angela. “Ho sempre detto di essere stata contenta di essermi confrontata con lei, perché penso davvero che sia una brava ragazza, e anche molto educata. Da questo punto di vista sono stata felice di aver trovato lei, dall’altro è anche vero che siamo completamente diverse”. Secondo la Acierno hanno modi diversi di affrontare una relazione. Ma, allo stesso tempo, Marianna ammette che vorrebbe essere un po’ come lei. La vita, però, ha voluto che lei affrontasse queste situazioni con più durezza. Secondo l’ex corteggiatrice, la Caloisi è sempre stata molto convinta di se stessa e del suo rapporto con Paolo. Con il suo arrivo, però, Angela sarebbe stata costretta a mettersi sempre più alla prova.

News Uomini e Donne: Marianna Acierna non nega un ritorno in studio come tronista

Durante l’intervista le viene chiesto se è pronta a tornare nel programma nelle vesti di tronista. In questo caso, Marianna rivela che si tratta di un’esperienza molto impegnativa, sia per quanto riguarda il tempo che emotivamente. Pertanto, se mai dovesse arrivare questa proposta da parte della redazione, lei dovrebbe prima fare un’attesa analisi su se stessa. In particolare, deve comprendere se è pronta a liberarsi del suo scudo, riaffrontando un altro percorso. Infatti, subito dopo la scelta, Marianna aveva dichiarato che grazie a questo programma era riuscita a sentirsi più libera. Dunque, i fan possono continuare a sperare nel suo ritorno.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.