Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news: Ludovica Valli protagonista a Detto Fatto

ludovica valli con maglione rossoDa Uomini e Donne a Detto Fatto: Ludovica Valli torna in tv

Ludovica Valli, l’ex tronista di Uomini e Donne, torna in tv. A due anni dalla partecipazione a Temptation Island con l’ex fidanzato Fabio Ferrara, la ventenne è stata chiamata a Detto Fatto. Come rivelato dalla diretta interessata su Instagram, Ludovica sarà protagonista del programma di Caterina Balivo giovedì 1 febbraio. Non è stato specificato se la sorella di Beatrice Valli parteciperà solo alla puntata di domani o sarà una dei nuovi tutor del format. Di sicuro Ludovica è stata invitata per via della sua grande popolarità: è tra i personaggi più seguiti e apprezzati sui social network, una web influencer a tutti gli effetti. La giovane non vede l’ora di essere in onda su Rai Due, tanto da rimarcare in più di una storia di Instagram questo imperdibile appuntamento.

Da quando è tornata single, Ludovica si è concentrata su se stessa. Archiviata la storia con Fabio e successivamente quella con il portiere del Bologna Antonio Mirante, la Valli ha deciso di pensare un po’ alla sua vita. Una vita che si divide tra studio, lavoro come web influencer e palestra, da sempre grande passione della ragazza. Di recente si è parlato di un flirt tra Ludovica e Mattia Briga, l’ex rapper di Amici, ma la Valli ha seccamente smentito il pettegolezzo. I due sono amici da tempo e nulla più.

Uomini e Donne: un altro ex tronista a Detto Fatto

Prima di Ludovica Valli un altro ex tronista è stato spesso ospite di Detto Fatto. Marco Cartasegna, attuale fidanzato di Soleil Sorgè, è stato presente in qualche puntata in qualità di esperto di moda maschile.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top