Skip to main content

maria de filippi e paolo crivellin uomini e donneUomini e Donne, Paolo Crivellin e la lettera a Maria De Filippi: il pubblico reagisce e commenta sui social

Maria De Filippi ha ricevuto una nuova e bellissima lettera, questa volta da Paolo Crivellin. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti scritto alcune parole per ringraziare la conduttrice del Trono Classico ed Over. Il giovane ha lasciato la trasmissione insieme ad Angela Caloisi e insieme stanno dimostrando di essere davvero molto felici. La redazione del programma ha mandato in onda un dolce filmato, con la voce dell’ex tentatore di Temptation Island in sottofondo. Il grazie del giovane è andato alla padrona di casa, per esserle stata accanto e averlo indirizzato nel migliore dei modi quando non sapeva cosa fare. Successivamente, ci sono stati alcuni ringraziamenti molto speciali anche per alcune persone della redazione, in primis a Raffaella Mennoia e a Francesca.

Mentre andava in onda il video realizzato da Paolo, il diretto interessato ha voluto sedersi al fianco di Maria De Filippi. E mentre accadeva tutto ciò, il pubblico del Trono Classico ha dato vita ad una vera e propria polemica sui social. Su Twitter sono arrivati innumerevoli commenti a favore del giovane, ma allo stesso tempo alcuni si sono mostrati contrariati di fronte a tale gesto. Tra le tante critiche arrivate, c’è qualcuno che si chiede ancora come faccia la De Filippi a non commuoversi mai davanti a determinate cose. Prendendosela invece con Crivellin, altri hanno commentato il tutto esternando alcuni dubbi, tra cui: “Paolo guarda che non sei Claudio Sona eh.” Ricordiamo infatti che l’ex del Trono Gay fece una cosa molto simile e fece commuovere davvero tutti i fan del programma e non solo.

News Uomini e Donne: la lettera di Paolo a Maria non convince il pubblico

A quanto pare, i telespettatori di Uomini e Donne non hanno apprezzato del tutto la lettera di Paolo. Per molti è stato anche un modo per poter entrare nelle grazie della padrona di casa. In ogni caso, tutti gli altri credono che il gesto del giovane sia stato molto dolce e anche umile, senza alcun doppio fine. In tutto ciò, però, la De Filippi è rimasta impassibile, come ci ha ormai abituato anche a C’è Posta Per Te. Intanto, il ragazzo fa anche sapere di essere molto felice della scelta fatta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.