Skip to main content

uomini e donne emanuele trimarchi trono classicoNews Uomini e Donne: Emanuele Trimarchi di nuovo protagonista del Trono Classico

Emanuele Trimarchi è tornato nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Sara Affi Fella. Il ritorno del bel romano ha lasciato molte persone senza parole. La sua ultima apparizione al Trono Classico di Maria De Filippi risale a quando corteggiò Anna Munafò. Il ragazzo riuscì a conquistare il cuore della tronista, ma poco dopo la scelta si sono lasciati. Ad oggi, Trimarchi è nuovamente single e di nuovo alla ricerca dell’amore. A quanto pare, anche stavolta, Emanuele ha già catturato l’attenzione di tutti. Non è mai stato timido e non ha mai avuto paura di dire la sua senza troppi giri di parole. Proprio nel corso della registrazione di oggi, 15 Dicembre 2017, il corteggiatore ha dato il meglio di sé, dimostrando di essere quello di sempre.

Emanuele Trimarchi è stato portato in esterna da Sara già due volte. Il giovane romano non si è fatto problemi a parlare dei suoi ‘rivali’, facendo alcuni commenti che hanno infastidito i diretti interessati. Inutile dire che in studio è scoppiato il caos. I vari corteggiatori hanno iniziato a discutere e Trimarchi non ha fatto alcun passo indietro, anzi tutto il contrario. Durante i vari battibecchi scopriamo, grazie alle anticipazioni dettagliate di Uomini e Donne pubblicate dal blog NewsU&D, che Emanuele ha tenuto banco a lungo. Il ragazzo si è definito uno squalo in grado di sbranare tutti gli altri corteggiatori. Inutile dire che il suo atteggiamento ha infastidito molte persone, tra cui Daniela, storica presenza fissa del pubblico.

Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi litiga con tutti: caos al Trono Classico

Maria De Filippi spiega ai presenti che Daniela del pubblico e Emanuele Trimarchi hanno un precedente che risale al trono di Anna Munafò. I due non sono mai riusciti ad andare d’accordo e ancora oggi sembrano non sopportarsi. Le risposte del corteggiatore infastidiscono diverse persone, tra cui anche la stessa Sara Affi Fella. La ragazza non approva il comportamento del suo corteggiatore nei confronti della signora. In ogni caso, lui prova a far pace, ma Daniela non vuole saperne nulla. E così, anche stavolta, Emanuele diviene nuovamente il protagonista indiscusso del Trono Classico.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.