Skip to main content

claudio e ginevra paternitàUomini e Donne News, Claudio D’Angelo: le parole sulla paternità e la reazione di Ginevra

Uomini e Donne li ha uniti, il tempo li ha fortificati. Nonostante in pochi avrebbero scommesso sull’amore sbocciato tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani (il popolo di Maria De Filippi tifava allora per l’unione dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice Sonia Lorenzini), i due, con il tempo, hanno fatto ricredere molte persone e oggi veleggiano più felici che mai. Il futuro cosa ha in serbo? Magari un bebè? A leggere le ultime dichiarazioni di Claudio pare proprio di sì. Su Instragram, D’Angelo si è sbilanciato su una possibile paternità in arrivo, dopo aver postato una foto affettuosa in compagnia del suo nipotino, nato lo scorso dicembre. La Pisani ha prontamente commentato le parole del suo compagno.

“Ragazzi certe emozioni non le avevo mai provate prima d’ora…Farlo addormentare poi è in assoluto la cosa che amo di più“. E’ l’esordio del post di Instagram scritto da D’Angelo, riferito allo scatto pubblicato in cui stringe tra le braccia il nipotino assonnato. “Sentire il suo battito, il suo respiro, stringere le sue mani, indescrivibile”. Claudio infine parla della paternità. Le sue parole, seppur non affermano a chiare lettere la voglia di un figlio a breve, sono difficilmente travisabili: “Si dice che un bambino ti cambia la vita, il modo di pensare, beh ad oggi sono solo zio, ma inizio a capire perfettamente cosa si intende”. I fan della coppia di Uomini e Donne hanno già iniziato a sognare, sperando che a breve l’ex tronista e la Pisani mettano ‘in cantiere’ un bel bebè. A proposito, cosa ne pensa Ginevra di quanto dichiarato dal compagno?

Uomini e Donne News, Ginevra: la risposta al post di D’Angelo

Ginevra ha accolto le parole di Claudio in maniera entusiasta, piazzando un bel commento sotto al post: “Due anime pure in una foto, vi amo”. “Anche noi ti amiamo”, si è affrettato a rispondere l’ex tronista. Dunque a breve potrebbe arrivare una lieta novella da parte della coppia? Amore, buoni  propositi e passione non sembrano mancare. Tutti gli ingredienti sono sul tavolo, non resta che utilizzarli e poi… Poi si vedrà. I fan nel frattempo continuano a sognare.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.