Skip to main content

Natalia Paragoni ha solo 23 anni ma già una vita ricca di dolori e sofferenze. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Diva e Donna, nella quale ha anticipato alcuni passaggi del suo libro autobiografico dal titolo La vita secondo Naty. Prima di incontrare l’attuale fidanzato Andrea Zelletta alla corte di Maria De Filippi Natalia, estetista, modella e web influencer, ha vissuto un amore tormentato.

Natalia Paragoni ha dovuto fare i conti con un fidanzato troppo geloso e morboso, che la maltrattava. La giovane ha preferito non svelare il nome dell’ex compagno ma si è limitata ad usare la sua iniziale: M. Una storia d’amore sbocciata durante l’estate e diventata a poco a poco sempre più importante. Così importante che Natalia ha presentato a quel ragazzo una delle persone fondamentali della sua vita: il nonno, oggi scomparso.

Natalia Paragoni ha raccontato a Diva e Donna:

“È stato un amore vissuto in modo sbagliato e che mi ha fatto sentire sbagliata. Ne ho preso coscienza a 19 anni, guardando le mie amiche. Loro potevano uscire vestite in un modo che io non potevo permettermi. Dovevo girare sempre con la testa e lo sguardo bassi…”

Dopo M l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto un altro amore ed è rimasta pure incinta. La gravidanza, però, non è giunta al termine:

“Il desiderio di maternità in me è nato presto. Quando sono rimasta incinta ero felice, ma avevo i paraocchi, non conoscevo bene il mio compagno, ero impulsiva e immatura. Purtroppo ho perso il bambino, è stato un dolore immenso”

Natalia Paragoni ha inoltre confidato di aver sofferto da bambina di dislessia, un disturbo della lettura che si manifesta con una difficoltà nella decodifica del testo. Oggi però l’influencer è tornata a sorridere grazie all’incontro con Andrea Zelletta, avvenuto proprio a Uomini e Donne.

Un colpo di fulmine per l’ex tronista visto che quando è approdato nel programma di Canale 5 Natalia corteggiava lo spagnolo Ivan Gonzalez. Zelletta ha fatto di tutto per conquistare la Paragoni e ora sono una coppia solida e affiatata, che ha superato pure la prova del Grande Fratello Vip.

Andrea e Natalia sono andati a convivere subito dopo la scelta a Uomini e Donne e sperano presto di poter mettere su famiglia. Ma la Paragoni sogna di affermarsi anche professionalmente: vorrebbe creare un brand di make up e aprire una sua catena di centri estetici.

In più a Natalia piacerebbe condurre un programma incentrato sul mondo beauty, da sempre la sua passione più grande.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.