Skip to main content

matteo guerra contro sarah nileUOMINI E DONNE MATTEO GUERRA CONTRO SARAH NILEMatteo Guerra avrebbe preferito il silenzio e invece tornando dalla Tunisia, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha trovato una sorpresa. Non si aspettava che la sua ex fidanzata Sarah Nile rilasciasse un’intervista in cui infagava la loro storia d’amore. Sarah e Matteo si sono lasciati di comune accordo e avevano deciso che nessuno dei due avrebbe parlato pubblicamente della rottura per non banalizzare la loro bellissima storia d’amore. Ma Sarah ha violato il patto e Matteo non può far altro che raccontare la sua versione dei fatti.

MATTEO GUERRA RISPONDE A SARAH NILE – Sconsolato, Matteo ammette di aver fatto tutto il possibile per salvare la relazione che lui definisce la più importante della sua vita. I problemi tra Sara e Matteo sono iniziati a gennaio ma l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di lasciare la casa di Sarah soltanto a febbraio. Pur tornando a Roma, però, Matteo sperava che la loro storia potesse continuare serenamente perchè c’era un sentimento forte e sincero che li univa. Matteo, in definitiva, non ha mai lasciato la Nile. Matteo non si vergogna di dire che ha deciso di lasciare Milano perchè lì non aveva sbocchi professionali mentre a Roma può aiutare la madre che ha uno studio da commercialista. Tutto questo non andava giù a Sarah che non ha mai nascosto di non stimate la madre del suo ex fidanzato. La scelta, però, della Nile di attaccare pubblicamente la madre, non piace affatto a Matteo che la considera una scelta squallida. Matteo Guerra ha fatto di tutto per Sarah, l’ha sempre messa al primo posto e ha cercato di superare tutti quei limiti di cui parla la Nile. Lei, però, voleva altro e quando ha capito che lui non poteva darglielo, ha smesso di rincorrerla. Quando sono uscite le prime voci sulla loro rottura, Matteo e Sarah hanno subito smentito perchè non si erano ancora lasciati. La rottura definitiva, avviene, subito dopo. Matteo era stato scelto per partecipare ad uno spettacolo teatrale e aveva chiesto alla regista di prendere anche Sarah. La Nile, però, non era enrusiasta del progetto, e dopo tre giorni ha abbandonato tutto pretendendo che anche Guerra facesse lo stesso. Matteo, però, ha scelto di dividere la vita privata da quella professionale e così i due hanno preso strade diverse.

Ciò che ha separato Matteo e Sarah è la mancanza di fiducia. I due si sono rincontrati ma Matteo ha fatto finta di non vederla perchè l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ammette di sentire la mancanza di Sarah al suo fianco. Ormai, però, dovrà riabituarsi a stare da solo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.