Skip to main content

UOMINI E DONNE-SARAH NILE LASCIA MATTEO GUERRA. L’amore finisce prima o poi. E’ il caso della ex gieffina Sarah Nile del Grande fratello e dell’ex tronista di Uomini e Donne, Matteo Guerra. I due si dichiaravano, prima che la Nile lasciasse il tronista, innamoratissimi. Cosa avrà fatto mai cambiare idea alla bella gieffina? “L’ho lasciato io, abbiamo dei modi di vivere e di pensare completamente diversi”, in questo modo, Sarah commenta la fine della storia d’amore con Matteo Guerra. Dichiarandosi “una ragazza trasparente“, l’ex concorrente del Grande Fratello, confida i vari tentativi, assolutamente vani, del tronista di ricucire il rapporto. Inoltre, Matteo sarebbe stato avvistato con l’ex ballerina di Amici, Giulia Pauselli, con la quale Stefano De Martino aveva tradito per la prima volta Emma Marrone. 

SARAH NILE ARRABBIATA CON GIULIA PAUSELLI? Chiedendo alla Nile di Giulia Pauselli, Sarah risponde: “Era prevedibile che si facesse fotografare con una dello spettacolo. Il lupo perde il pelo ma non il vizio”. Sarà perchè l’ex tronista nutre una sorta di dipendenza per la televisione ed il gossip? Ma l’amore che Matteo provava per la Nile era così vero da permettergli di passare da “un fiore ad un altro“? Sarah al riguardo dice: “Sì: mi ha amato e mia ha voluto con tutto se stesso, non l’ho mai messo in dubbio.Allora, dovremmo per caso mettere in dubbio il tuo di amore?

SARAH NILE HA VOGLIA DI INNAMORARSI. Morto un papa se ne fa un’altro! Non può che essere questo il motto della Nile. “Con Matteo ho fatto la missionaria, ma a vuoto.Oh-oh, pare che la tua missione abbia fatto un bel buco nell’acqua. Povera Sarah, non ti resta che trovare un nuovo amore. Un nuovo tronista?? Vedremo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.