Skip to main content

fan di giulia contro sonia e martinaUomini e Donne: Martina Luchena e Sonia Lorenzini attaccate dai fan di Giulia De Lellis perché ospiti a Casa Signorini

E’ polemica per due protagoniste di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Martina Luchena e Sonia Lorenzini. Le due ex corteggiatrici sono state invitate nel programma web Casa Signorini. Così, entrambe si sono mostrate molto soddisfatte di dialogare con persone molto note del mondo dello spettacolo, come Valeria Marini e Alba Parietti. Ma ciò non è stato per nulla apprezzato dai fan di Giulia De Lellis. In qualche puntata di Casa Signorini la fidanzata di Andrea Damante è stata spesso protagonista di polemiche, soprattutto dopo la sua discussione con Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip. Sia Martina che Sonia avevano prontamente difeso Giulia. Ora, però, vederle nel programma dell’opinionista ha creato scompiglio sui social. Proprio per tale motivo, le due ex corteggiatrici hanno deciso di rispondere ai fan per placare gli animi. Martina e Sonia non pensano di aver fatto nulla di male, poiché si tratta per loro di un’esperienza importante. E’ soprattutto la Luchena a mostrarsi entusiasta per aver preso parte al programma. Entrambe, inoltre, ammettono di aver detto ciò che dovevano dire e soprattutto ciò che pensano. Dalle loro affermazione si può intuire che la De Lellis è stata citata nella puntata.

Martina Luchena sorpresa di fronte alle polemiche: la verità sulla sua partecipazione a Casa Signorini

“Avete preso malissimo questa cosa che io sono andata a Casa signorini. Ragazzi è stato un qualcosa di bellissimo, una bellissima esperienza.” Queste sono state le prime parole di Martina Luchena dopo la registrazione della puntata di Casa Signorini. L’ex corteggiatrice ci ha tenuto a tranquillizzare tutti i fan che l’accusavano. In particolar modo, la Luchena ha anche precisato di aver espresso comunque il suo pensiero. “Naturalmente ho detto tutto quello che dovevo dire, i miei pensieri. Penso di non aver fatto del male a nessuno, di non aver fatto un torto a nessuno.” Essere stata a fianco di Alfonso Signorini, Valeria Marini e Alba Parietti è stato per lei un grande onore.

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini rassicura i fan di Giulia De Lellis

Anche Sonia Lorenzini ha scelto di placare gli animi dei fan di Giulia De Lellis. “Quando c’è dialogo, il confronto è buono, è sano e non c’è nulla di male. Si possono aver pareri diversi e dialogare da persone civili.” Sebbene Sonia abbia delle opinioni diverse da Signorini, per quanto riguarda alcuni argomenti, il dialogo resta comunque una cosa importante.“Tranquillizziamoci intanto tutti. Le parole buone che dovevamo spendere, le abbiamo spese per chi sapete. Non c’è stato nulla di male.” Dunque, anche la Lorenzini conferma di aver ribadito il suo parere.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.