Skip to main content

uomini e donne martina brillo incintaUomini e Donne, Martina Brillo è incinta: l’annuncio dell’ex corteggiatrice di Amedeo Barbato

Una meravigliosa novità per un’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne. Martina Brillo è incinta e lo annuncia lei stessa attraverso i suoi profili social. La bellissima ragazza ha fatto parte della trasmissione di Maria De Filippi per svariato tempo. La Brillo ha sceso le scale dello studio di Canale 5 per conoscere Amedeo Barbato. Il tronista sembrava essere molto interessato a lei, ma alla fine ha deciso di uscire insieme a Sophia Galazzo. Come già saprete tutti, la storia d’amore tra i due è durata veramente poco. A quanto pare, la vita di Martina dopo la sua avventura a Canale 5 è cambiata notevolmente. La giovane pare aver trovato l’amore che era andata a cerca in tv ed oggi si prepara a divenire una splendida mamma. Ma vi ricordate tutto di questa bellissima ragazza?!

Martina Brillo dopo Uomini e Donne l’annuncio della gravidanza

Ai tempi di Uomini e Donne, Martina Brillo viveva a Sabaudia con la sua famiglia. La giovane lavorava nel negozio di famiglia, dove vendeva tutti i migliori prodotti tipici campani. Nel corso di un’esterna con Amedeo Barbato, l’ex corteggiatrice dimostrò all’ex tronista di essere realmente interessata a lui portandolo a casa sua. La ragazza portò infatti Barbato dai suoi genitori. I due sembravano stare veramente molto bene insieme, eppure le cose non sono andate affatto bene. Ad oggi, la Brillo è praticamente diventata una donna e presto sarà anche mamma. Sull’Instagram Stories di Martina è apparsa una foto con un dolci e ancora piccolo pancino. Ma a questo punto, chi è l fidanzato della giovane?!

Uomini e Donne, Marina Brillo incinta: tutte le novità sull’ex corteggiatrice di Amedeo Barbato

A quanto pare, sui social non c’è traccia dell’uomo che ha fatto perdere la testa a Martina. Sui social vengono condivise solo delle bellissime fotografie della futura mamma. In tutto ciò, l’ex corteggiatrice pare essersi anche trasferita. La ragazza sembra non vivere più a Sabaudia, ma bensì alle Canarie. A questo punto non ci resta che fare tantissimi auguri alla dolcissima e magnifica Brillo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.