Skip to main content

martina-brillo-Uomini e Donne, chi è Martina Brillo? Prime polemiche sulla corteggiatrice di Amedeo

Ha 21 anni, è mora, occhi profondi e una disinvoltura che la fa apparire molto più matura della sua età, la stessa che ha già fatto breccia nei due tronisti Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. Il suo nome è Martina Brillo, viene da Sabaudia, è una delle corteggiatrici della nuova edizione di Uomini e Donne e sta facendo già discutere. In particolare è la sua età ad aver destato grandi sospetti. Nella presentazione fatta in due occasioni, Martina ha infatti ribadito di avere solo 21 anni, eppure il suo abbigliamento sobrio, elegante e poco succinto accompagnato dal suo modo di fare spigliato ha dato a tutti l’impressione che si trattasse di una ragazza molto più matura.

Uomini e Donne, Martina Brillo: un gesto importante per Amedeo

È in particolare su Twitter che sono apparsi i primi commenti di sospetto sulla sua età a cui però la ragazza ha preferito non rispondere. Intanto a Uomini e Donne Martina ha iniziato a conoscere meglio i due tronisti e per ora la preferenza sembra protendere per Amedeo Barbato. Nell’ultima esterna tra i due, Martina ha infatti deciso di portarlo nella sua città, Sabaudia, per un gesto molto importante: fargli conoscere i suoi genitori. Un gesto molto apprezzato dal ragazzo originario della provincia di Napoli, che non le ha negato di volerle dare un bacio.

Trono Classico, Martina conquisterà Amedeo?

Martina Brillo, oltre alle caratteristiche già elencate, ha quindi mostrato di essere una ragazza decisa e determinata. Riuscirà a conquistare il cuore di Amedeo? È ancora presto dirlo, ma di sicuro è sulla buona strada.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.