Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Marco Meloni ha scelto

Oggi in data 12 maggio 2011, è avvenuta la scelta di Marco Meloni nella trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne che va in onda su canale 5 alle 14:45.

La puntata è stata registrata e la potremo vedere nei prossimi giorni. Ma la notizia è già uscita dagli studi Mediaset, e ha già fatto il giro del web.

Il tronista dopo mesi di attese ha finalmente scelto la possibile donna della sua vita.  

La scelta tra Mara Casciello e Ludovica Chieffo, era nell’aria, e alla fine forse un po’ prima del previsto, Marco ha deciso che era arrivato il momento del grande passo, il tronista ha scelto la giovane Ludovica Chieffo, appartenente al gruppo delle ventenni e dintorni.

Ancora una volta l’esperimento di quest’anno di mettere in raffronto le ventenni con le quarantenni e dintorni, ha visto la seconda sconfitta di quest’ultime.

La scelta è arrivata quasi all’improvviso, stupendo tutti, di fatti il tronista non ha mai mostrato una particolare attrazione e attenzione verso la giovane.

Contro tutti pronostici i due devono aver coltivato qualcosa in quegli studi e nelle esterne sempre sotto l’occhio vigile delle telecamere, infatti, i due adesso potranno iniziare una relazione fuori dai riflettori e coltivare la loro love story nascente. Auguri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top