Skip to main content

uomini e donne marco e federica esternaUomini e Donne, Marco e Federica: il motivo per cui si sono lasciati, parla l’ex corteggiatrice

La fine della storia d’amore tra Marco Cartasegna e Federica Benincà ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i telespettatori di Uomini e Donne. Dopo una scelta da favola, sono stati in molti a scommettere su questa relazione. Ma, a distanza di un mese, hanno deciso di prendere due strade diverse. Qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Perché l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non hanno provato a continuare a vivere il loro amore? A quanto pare l’addio è scaturito per via di alcune incompatibilità caratteriali. A confermarlo la studentessa di Torino che è stata tra l’altro la prima ad annunciare pubblicamente la fine del legame. Più restio sull’argomento l’italo-spagnolo che si è invece limitato a dire di aver perso una ragazza davvero speciale.

Uomini e Donne: Federica Benincà spiega perché è finita con Marco Cartasegna

“Il motivo è semplice: abbiamo delle incompatibilità che sono emerse durante il rapporto di quotidianità, che portavano poi a creare tensioni. E qui subentra lo stile di vita e la lontananza, che di certo non ci hanno aiutato” ha fatto sapere Federica in un’intervista concessa a UrbanPost. La giovane, nonostante l’addio precoce, non ha che parole di stima e affetto per il Cartasegna. “Marco è una persona fantastica e siamo caratterialmente molto simili. Ci sono state cose negative nel nostro rapporto, ma è anche vero che ce ne sono state altrettante di positive. C’è una frase che credo rispecchi un po’ il nostro rapporto ” non poter stare senza ma neanche con”. Marco è nel mio cuore, come io nel suo. Chi vivrà vedrà” ha puntualizzato la Benincà.

Uomini e Donne, Marco e Federica: la nuova vita dopo l’addio

Archiviata questa breve relazione amorosa, Marco e Federica sono pronti per nuovi progetti. La Benincà è concentrata sul proprio percorso universitario ma sta lavorando pure ad un progetto imprenditoriale con alcuni amici. Cartasegna, dopo l’esperienza televisiva, è tornato alla vita di sempre e a gestire la sua start up.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.