Skip to main content

magic-mark-beatrixUomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli sono Magic Mark e Beatrix

Il web è pazzo per Magic Mark e per la sua fidanzata Beatrix. Voi vi chiederete: ma chi sono? Ebbene, la risposta è delle più semplici per i fans di Uomini e Donne. Fin dal trono di Marco Fantini a Uomini e Donne, lui e Beatrice Valli, sui loro profili social, non si sono mai firmati con i loro veri nomi ma, al contrario, si sono attirati l’attenzione e l’affetto dei followers utilizzando i loro pseudonimi web “Magic Mark” e “Beatrix“, come se fossero due personaggi inventati. I due, facendo perno su questi nomi che ricordano i protagonisti di un fumetto, sono stati in grado di crearsi delle identità ben precise sul web, riuscendo a conquistare moltissimi fans che, ad oggi, non possono che riconoscerli come Magic Mark e Beatrix. Non è che ci prenderanno gusto a tal punto da realizzare un vero e proprio fumetto sulla loro vita avventurosa? Dopo la scelta a Uomini e Donne, infatti, la coppia è sempre più unita e ha subito optato per la convivenza.

Tutti pazzi per Magic Mark e Beatrix

Al contrario di ciò che credevano i loro detrattori, infatti, Marco e Beatrice hanno voluto fare sul serio fin da subito e, approfittando della scarsa distanza che divide i loro due paesi, hanno abbattuto immediatamente l’ostacolo della lontananza con Fantini che si è praticamente trasferito a casa della fidanzata due giorni dopo l’ufficializzazione del loro fidanzamento. In poche settimane, forte del loro amore, la coppia è riuscita a conquistare una larga parte del pubblico di Uomini e Donne con molti telespettatori scettici che si stanno, via via, ricredendo circa i reali sentimenti che legano Marco a Beatrice. Ciò che ci ha, poi, colpito subito è stata la volontà della Valli di procedere con le presentazioni ufficiali sia per quel che concerne la madre che per quanto riguarda il figlio. Il piccolo Alessandro, di sedici mesi, è nato dalla sua passata relazione con il calciatore Nicolas Bovi, e Beatrice non ha mai esitato dal far entrare Fantini nella loro quotidianità. Professandosi da sempre innamorata di Marco, la ragazza ha voluto che il suo nuovo fidanzato instaurasse un rapporto con Alessandro che, con la convivenza, sta diventando sempre più forte.

Marco e Beatrice presto sposi?

Marco si sta dimostrando molto legato al piccolo e anche Alle, così come lo chiama la mamma, non ha risentito della presenza del nuovo arrivato in casa. Di questo passo, il sogno di Beatrice di poter presto convolare a nozze con Marco potrebbe avverarsi prima del previsto: è chiaro che stiamo parlando di due ragazzi giovani, tuttavia, le loro intenzioni ci sembrano già molto serie per cui non ci stupiremmo affatto nel venire a conoscere di una notizia del genere. Intanto, Magic Mark e la sua compagna Beatrix sembrano destinati a spadroneggiare sul web per tutta l’estate: vi piacciono i loro personaggi social?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.