Skip to main content

manuel corteggiatore giulia cavagliaTrono Classico, Manuel Galiano si racconta: il rapporto con Giulia Cavaglia

Manuel Galiano ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del rapporto nato a Uomini e Donne con la tronista Giulia Cavaglia. Manuel ha prima di tutto detto di essere contento di come sta andando la conoscenza con Giulia: “Non mi aspettavo andasse così tra di noi e in così poco tempo. Spero che il cerchio dei suoi pretendenti si stringa il prima possibile”. E poi ha risposto alla critica di Giulio Raselli, secondo cui troppa complicità immediata rischia di essere controproducente e stancare subito la tronista. Secondo Manuel, è solo un pretesto trovato da Giulio per attaccarlo perché non saprebbe a cosa altro aggrapparsi. Dal suo punto di vista, infatti, se “c’è una sintonia immediata, le cose possono solo migliorare. Non c’è neanche l’ombra di una battuta d’arresto”. E in effetti Giulia e Manuel a Uomini e Donne sono davvero molto complici e sempre di più.

Uomini e Donne, Manuel svela cosa lo spaventa di Giulia

Avranno ancora molto da scoprire l’uno dell’altra. C’è però una cosa di Giulia che spaventa Manuel ed è un aspetto che lui spera di conoscere il più tardi possibile. “Finora siamo andati d’accordo, ma in una coppia esistono anche gli scontri. Ha un bel caratterino e vorrei capire come potremmo reagire di fronte a una lite”. Per ora Manuel non ha avuto motivo di arrabbiarsi, ha rivelato, ma soprattutto è sereno: “Giulia è sveglia, perciò mi fido del suo giudizio”, ha aggiunto. Il corteggiatore non ha mancato di attaccare Giulio anche attraverso questa intervista a Uomini e Donne Magazine, ma è tutto nella norma considerando che corteggiano la stessa ragazza. Ma parlando di Manuel e Giulia, lui è consapevole che i difetti di entrambi devono ancora venire fuori. Per questo spera che a uno piacciano i difetti dell’altro, anche perché lui è certo di una cosa: “Sono convinto di poterla rendere felice”.

Giulia Cavaglia, l’avvertimento di Manuel: “Mi sentirei frenato”

Quando arriverà il bacio tra Manuel e Giulia? “Voglio aspettare il momento più giusto, ma la volontà c’è”, ha risposto il corteggiatore. A lui piacerebbe che avvenisse nel modo più spontaneo possibile e soprattutto che sia voluto da entrambi, non rubato. E se nell’attesa lei dovesse avvicinarsi di più a un altro? “Se dovesse accadere, so che mi sentirei frenato nei suoi confronti. […] Mi piacerebbe essere il primo”, questo l’avvertimento alla tronista. Giulia avrà ricevuto il messaggio? Sicuramente sì, ma conoscendola un pochino non si lascerà frenare da queste parole di Manuel!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.