Skip to main content

giorgia lucini manfredi ferlicchiaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – MANFREDI FERLICCHIA E GIORGIA LUCINI STANNO ANCORA INSIEME?Uomini e Donne, nel bene e nel male, fa sempre notizia e nonostante alcuni dichiarino di essere stanchi di questo tipo di trasmissione, Uomini e Donne conquista sempre più pubblico. Tanti sono i personaggi di Uomini e Donne a cui il pubblico si affeziona e tanti sono i colpi di scena che anche in questa stagione Uomini e Donne regalerà, così come riportano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Tralasciamo per un giorno i presunti tradimenti di Francesco Monte e Cristian Galella ed occupiamoci di un’altra vecchia coppia. La scorsa stagione, oltre alle coppie Monte-Pugliese e Galella-Gabrieletto, si è formata anche quella di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Come tutti sanno, Manfredi e Giorgia si sono lasciati ma i due continuano a fare tira e molla. E allora la domanda è: “Si sono lasciati definitivamente o sono tornati insieme?”. Il dubbio è sorto dopo la pubblicazione di alcune foto su Facebook in cui Giorgia e Manfredi era molto intimi. A smentire il ritorno di fiamma è lo stesso Manfredi. Intervistato da Eva Tremila, l’ex corteggiatore racconta che si stanno costruendo troppi “castelli in aria” per le ultime foto che li vedono insieme: “Allora, io e Giorgia ci siamo visti di recente, come attestano anche alcune foto che abbiamo pubblicato su Facebook. Tuttavia vorrei sottolineare a chiare lettere che lo abbiamo fatto in tutta tranquillità e senza alcun minimo sentimento di malizia. Infine vorrei chiarire che fare una foto insieme o rivedersi non significa rimettersi insieme!”. Manfredi assicura di voler ancora bene a Giorgia ma di non avere alcuna intenzione di tornare con lei. Povera Giorgia! Ancora innamorata del suo ex fidanzato, chissà come prenderà questa ennesima presa di posizione di Manfredi.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – RAMONA AMODEO CORTEGGIA DIEGO CIARAMELLA – Ricordate Ramona Amodeo, la bella tronista napoletana che riuscì a lasciare lo studio di Uomini e Donne felice e innamorata di Mario De Felice? Ebbene, come tutti sanno, la storia tra Ramona Amodeo e Mario De Felice è finita da tempo e, forse, Ramona potrebbe tornare sul luogo del delitto. Ramona, infatti, intervistata da Eva Tremila, ha dichiarato di ammirare molto Diego Ciaramella, l’unico tronista di Uomini e Donne degno di essere corteggiato: “Il migliore secondo me è senz’altro Diego, anche perché lo conosco personalmente. E’ un ragazzo simpatico, espansivo, molto carnale ed affascinante con le donne… Insomma ci sa fare!”. Un tentativo per farsi richiamare in trasmissione? Certo è cue un ritorno di Ramona Amodeo potrebbe ravvivare il trono blu che non riesce ancora a decollare.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – TINA CIPOLLARI CONTRO EUGENIO COLOMBO – Come ogni anno, Tina Cipollari è tornata al suo posto di opinionista a Uomini e Donne. L’opinionista più vamp della tv è stata intervistata da Eva Tremila a cui ha parlato un po’ dei tronisti che si sono succeduti sul trono della trasmissione, dicendo la sua come sempre senza peli sulla lingua. A finere sotto la lingua tagliente di Tina Cipollari è soprattutto Eugenio Colombo, il tronista-operaio di questa stagione di Uomini e Donne: “Sembra non avere occhi che per Laura che guarda caso fa le sfilate. Vabbè, le modelle sono ben altro, non stiamo certo parlando della Schiffer. Una così al massimo la possono chiamare a lavorare in qualche paese per la Sagra della Mozzarella”. La Cipollari che è impegnata anche a salvare il suo matrimonio si augura che nella seconda metà della stagione possa tornare il trono rosa dopo il flop della scorsa stagione con il trono di Giorgia Lucini.

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.