Skip to main content

luna-di-nardo-trono-blu-uomini-e-donneUOMINI E DONNE LUNA DI NARDO ALESSANDRO PESS – La sua piccola pausa da Uomini e Donne potrebbe risultare fatale per Francesca Del Taglia. Infatti, neanche una puntata d’assenza da Uomini e Donne che la redazione l’ha già rimpiazzata con una nuova pupilla, ugualmente spigliata ed energica. Stiamo parlando di Luna Di Nardo, ex concorrente di X Factor, attualmente tra le corteggiatrici di Alessandro Pess. La bella Luna, nella puntata del trono blu andato in onda ieri, ha saputo attirare l’attenzione di tutti su di sè in modo da essere molto considerata per tutte le vicende che riguardavano Alessandro Pess, sempre molto discusso come tronista e come persona. Anche ieri, infatti, abbiamo visto un Alessandro molto sicuro di sè e arrogante anche se almeno è stato sincero nell’ammettere che assume questo tipo di atteggiamento soltanto con coloro che a pelle non gli piacciono: è così che si spiega, per esempio, il differente approccio che ha avuto con Valentina piuttosto che il comportamento accomodante che abbiamo visto, invece, con Monica.

LUNA DI NARDO STUZZICA ALESSANDRO PESS – Ma veniamo alla protagonista delle puntata di ieri e anche del nostro articolo odierno. Maria De Filippi ha iniziato a parlare della prima esterna tra Alessandro e Luna, quella finita male per la corteggiatrice visto che Pess, credendo che si sia soltanto voluta mettere in mostra ricordando in ogni possibile occasione quanto sia artista, aveva deciso di eliminarla. Dopo quell’episodio, per giunta appesantito dal fatto che la Di Nardo avesse dichiarato di voler conoscere anche gli altri tronisti, Alessandro non ha cambiato idea e anche nel loro incontro in camerino, dopo la puntata, gli ha ribadito il concetto dell’eliminazione. Non si sa come, poi, ma Luna è tranquillamente in studio, desiderosa di chiarirsi con l’attore e di dimostragli la sua buona fede, ribadendogli il suo interesse nel volerlo frequentare. Alessandro è chiaro che più di così non si può: non la vuole conoscere e le ricorda che per quanto gli riguarda può anche andare a casa. Tina pone alla ragazza una domanda che tutti noi ci siamo fatti: “Ma sei ti ha già eliminata, allora che ci fai ancora lì?”. In questo caso è Maria De Filippi a prendere la parola e a spiegare che Luna non demorde e che lei rimarrà lì lo stesso per Alessandro.

LUNA DI NARDO RUBA LA SCENA A FRANCESCA DEL TAGLIA – La situazione a cui ha dato vita Luna Di Nardo è stata molto divertente e piacevole così come il siparietto che ha inscenato per tentare di addolcire Alessandro: la napoletana ha fatto arrivare in studio due sfogliatelle in segno di pace per il tronista, il quale, dapprima le ha rifiutate per poi accettare di mangiarne una divisa in due con Luna che si era alzata per imboccarlo. Questa situazione è andata avanti per tre quarti della puntata suscitando il sorriso di molti, sia a casa che in studio. Quella di ieri doveva essere la puntata del grande rientro di Francesca Del Taglia, arrivata finalmente in studio per esprimersi una volta per tutte su chi voglia corteggiare definitivamente e, invece, il suo ritorno è stato oscurato da questa new-entry, Luna che, in un modo o nell’altro, è riuscita a rubarle la scena. Prenderà il suo posto anche nel cuore della redazione?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.