Skip to main content

Uomini e Donne, Ludovica Valli intervista Gossipetv: tutta la verità sulla storia con Fabio Ferrara

Ludovica e Fabio di Uomini e Donne non stanno più insieme. A rivelarlo l’ex tronista nel corso di un raduno a Roma con i fan, al quale abbiamo preso parte pure noi di Gossipetv. E le recenti foto insieme all’Ikea? “Lui si sta trasferendo a Roma e l’ho accompagnato ad acquistare un materasso” ha rivelato Ludovica che si è mostrata a tutti i suoi sostenitori con grande semplicità e naturalezza, tipiche di qualsiasi diciannovenne. Gentile, disponibile, affettuosa, così è Ludovica Valli: doti non facili da trovare in una ragazza che è stata investita da una popolarità enorme e spesso non facile da gestire considerata l’età. “Personalmente e umanamente sono cambiata tanto grazie a Uomini e donne e Temptation Island, sono cresciuta” ci ha spiegato Ludovica.

Ludovica Valli intervista Gossipetv: “Amo Fabio ma è finita”

“Fabio è stata un pezzo della mia vita molto importante, che porterò sempre dietro: dentro me non è finita e non finirà mai. Per Fabio provo qualcosa di grosso ma ci sono cose sulle quali non riesco a fare finta di niente. Abbiamo due caratteri difficili, certi conti non mi tornano più” ci ha confessato Ludovica Valli, che non nasconde di provare ancora un sentimento forte per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. “Io sono innamorata, lo amo” ha puntualizzato l’ex tronista, ma allora non è finita? “Sì, è finita anche se ovviamente mai dire mai. Però penso sempre che le persone non cambiano, possono migliorare, ma prima o poi escono per quello che sono” ci ha puntualizzato Ludovica Valli, che ha poi aggiunto di non aver più sentito Manuel Vallicella dopo la scelta a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, intervista a Ludovica Valli: il rapporto con Beatrice, lo studio e il futuro al cinema

Se il rapporto con Fabio Ferrara continua a vivere momenti tormentati, resta ben saldo il legame tra Ludovica e la sorella Beatrice Valli. Lavorare nello stesso modo ha in qualche modo ostacolato le due sorelle? “No, assolutamente. Io e Bea ci consigliamo e confrontiamo sui rispettivi impegni” ci ha assicurato la giovane che di recente ha sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. “Mi hanno chiamato per uno sponsor, è stata un’emozione unica. Per ora finisco di gli studi che avevo interrotto in precedenza” ci ha svelato Ludovica, che è tornata dunque sui libri dopo le esperienze televisive.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.