Skip to main content

mattia briga e ludovica valli uomini e donne e amiciUomini e Donne: Ludovica Valli e Briga non sono fidanzati

Nessuna storia d’amore tra Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, e Mattia Briga, ex allievo di Amici. L’ex fidanzata di Fabio Ferrara ha smentito i gossip degli ultimi giorni e rimarcato che con il rapper c’è solo una solida amicizia. I due sono infatti amici da tempo e la loro complicità ha ingannato più di qualcuno. E la passeggiata mano nella mano per le strade di Bologna, come riportato qualche giorno fa dai fan della ragazza? Solo un gesto affettuoso, nulla più. Ludovica e Briga, pur essendo entrambi single, non hanno alcuna intenzione di iniziare una relazione. E la sorella di Beatrice Valli ha chiarito ai sui follower che non c’è alcuna storia clandestina con l’amico di sempre.

“Secondo le ipotesi delle persone io e Mattia stiamo insieme dal 2015… due figli, sposati, due cani con tanto di gatto e pesce rosso. Se un giorno dovessimo fidanzarci sarete i primi a saperlo” ha scherzato Ludovica Valli su Instagram. Dunque, con Briga nessun fidanzamento ufficiale: i due sono semplicemente amici. Il cantante lanciato da Maria De Filippi ha preferito invece non commentare i pettegolezzi degli ultimi giorni. Del resto Mattia non si è mai interessato troppo al gossip, nel suo percorso televisivo ha sempre cercato di concentrarsi su altro.

Uomini e Donne: il rapporto complicato tra Beatrice e Ludovica Valli

Nei giorni scorsi Ludovica Valli è tornata a parlare anche del rapporto, tutt’altro che idilliaco, con la sorella Beatrice, ex corteggiatrice di Marco Fantini. Le due non trascorrono molto tempo insieme e l’ex tronista non ha avuto problemi a definire un “rapporto delicato” quello con la sorella maggiore.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.