Skip to main content

lucas_peracchi_giulia_carnevaliUomini e Donne, Lucas e Giulia: come finirà?

Un bacio che tarda ad arrivare, incomprensioni, litigi e battibecchi. Ma anche momenti in cui prevale il sereno e vi sono importanti confessioni. Possiamo sintetizzare così il percorso che vede protagonisti Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Il tronista ha ammesso di non essere ancora preso totalmente da nessuna delle sue corteggiatrici, per questo motivo non si nega la possibilità di conoscere nuove ragazze. Eppure sembra quasi scontato che la sua scelta finale sarà proprio Giulia, a rivelarlo sono i suoi occhi e il modo in cui vive le esterne con lei. Il loro percorso ci riporta indietro nel tempo, esattamente allo scorso anno con Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

Lucas e Giulia come Teresa e Salvatore?

Come non ricordare il percorso di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? Il corteggiatore siciliano si rifiutava di baciare la tronista fino a quando lei baciava il rivale Fabio Colloricchio. Litigi, parole pesanti e poi di nuovo il sereno. Alla fine, l’esterna a Venezia e il fatidico bacio tra i due. Una scelta che già tutti si aspettavano da tempo poiché era impossibile non capire il reciproco interesse. Teresa e Salvo ora vivono un amore da favola che li porterà a diventare marito e moglie tra qualche mese. Molti fan di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali hanno trovato aspetti simili nei loro percorsi e l’augurio che si fanno è che anche per Peracchi e la sua corteggiatrice possa finire in questo modo e che ad attenderli ci sia una bellissima storia d’amore.

Uomini e Donne, Lucas e Giulia: il loro percorso.

Non è la prima volta che Lucas Peracchi e Giulia Carnevali vengono paragonati ad una coppia del passato di Uomini e Donne. Già è successo con Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Il destino di Lucas e Giulia sembra essere già segnato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.