Skip to main content

luca e ivana soleilUomini e Donne, le dichiarazioni di Soleil su Luca e Ivana

Soleil Sorgè di Uomini e Donne ha completamente dimenticato l’ex tronista Luca Onestini. Oggi è felice accanto a Marco Cartasegna e ha fatto i suoi migliori auguri all’ex fidanzato e alla nuova fiamma, la modella ceca Ivana Mrazova. L’ex corteggiatrice ha dato la sua benedizione alla coppia e augurato il meglio. Parole belle e importanti quelle dell’italo-americana, che dopo il Grande Fratello Vip non ha avuto più alcun confronto con Onestini. È bastata quella lettera ricevuta in diretta per interrompere ogni tipo di rapporto e andare avanti ognuno per la propria strada. Ma cosa ha detto di preciso Soleil su Luca e Ivana?

“Spero che sia felice, spero che possa vivere pienamente la sua storia, noi non abbiamo avuto né modo e, forse, neanche voglia di viverla appieno” ha dichiarato Soleil alla rivista Spy. La Sorgé è appagata accanto a Marco Cartasegna, tanto che ha rivelato che la madre Wendy è molto serena per la figlia. “Prima mia madre non era entusiasta perché non mi vedeva felice: Marco è solare, pieno di attenzioni, io e lui siamo più simili come carattere. Così lei vede me più serena ed è più contenta” ha spiegato la Sorgè. La ragazza ha anche aggiunto che la madre va molto d’accordo con Marco, tanto che “fanno comunella contro di me”. “Vanno più d’accordo loro due di me” ha scherzato Soleil.

Uomini e Donne Luca e Soleil: separati e felici

Dunque, tutto procede a meraviglia per Luca Onestini e Soleil Sorgè. Entrambi sono contenti con altre persone: lui con Ivana Mrazova, lei con Marco Cartasegna. E quei quattro mesi passati insieme dopo la scelta sono ormai solo un ricordo lontano…

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.