Skip to main content

UOMINI E DONNE, LUCA DORIGO – E’ ricordato come il tronista che è salito per più volte sul trono: Luca Dorigo, fotomodello italiano, ha partecipato per ben tre volte al programma condotto da Maria De Filippi. Tutto inizia nel 2005, quando Luca è uno dei fortunati che si siederanno sulla famosa sedia rossa. Scende a corteggiarlo una ragazza dalla folta chioma bionda e riccia, Amalia Roseti. Tra i due sin da subito scatta la scintilla, è evidente il feeling e l’alchimia che li lega e, nonostante la presenza di altre ragazze, il bel tronista non riesce a non pensare ad Amalia. Così, il giorno della scelta, le dichiara i suoi sentimenti, ma lei, sorprendendo tutti, gli risponde con un secco no. Inutile dire la rabbia, la delusione, di Luca per quel fallimento e cuore spezzato. I due abbandonano così separatamente lo studio della De Filippi, senza sapere che in realtà tra loro non era ancora finita. La conduttrice, infatti, nello stesso anno dà una seconda opportunità a Luca Dorigo ed ecco, quindi, che lo ritroviamo sulla sedia rossa. A sorpresa, stile Teresanna Pugliese con Francesco Monte, Amalia Roseti scende di nuovo le scale per lui, intenta a conquistarlo ancora. Lui non si fida, crede che lei sia lì per spezzargli ancora il cuore, in cerca di maggiore visibilità. Eppure, il giorno della scelta, Luca non riesce a non ascoltare il suo cuore che gli suggerisce di non avere paura. Così, spiegando di non averla mai dimenticata, il tronista sceglie ancora Amalia che, finalmente, se lo porta a casa. Inizia così la loro storia d’amore destinata a durare due anni: non c’è due senza tre e, infatti, nel 2008 Luca Dorigo è di nuovo sul trono. Questa volta, però, la sua avventura non va come avrebbe sperato e decide di ritirarsi volontariamente, avendo capito che non è ancora pronto ad innamorarsi. Finisce definitivamente così la sua esperienza di tronista di Uomini e Donne, rimasta nel cuore di molti spettatori del programma.

LUCA DORIGO, BASTA ESSERE IL TRONISTA – E’ considerato dalle ragazze il vero e proprio prototipo del tronista, ma nonostante Uomini e Donne gli abbia dato popolarità e successo, oggi Luca Dorigo vuole togliersi di dosso quest’etichetta. E’ intento a cambiare vita, cercare nuove strade, sempre nel mondo della televisione. Dopo l’esperienza al programma di Maria De Filippi, Luca è apparso alla settima edizione del Grande Fratello come fidanzato di Melita Toniolo, allora concorrente del reality. Successivamente ha partecipato a diversi programmi televisivi, come Uno due tre stalla, Curriculum Vitae, Reality Game, Quelli che il calcio, che gli hanno permesso di aprire le porte verso lo spettacolo. La grande svolta giunge, però, quest’anno: Dorigo ha intrapreso la carriera di attore, è infatti protagonista del film Good As You – Tutti i colori dell’amore, per la regia di Mariano Lamberti. Si tratta della prima gay comedy italiana in cui Luca interpreta la parte di Nico, un ragazzo non etero, istintivo, libero e indipendente, che rispecchia un po’ il suo vero carattere, ad eccezioni delle scelte in amore. L’ex tronista ha però affermato di non essersi sentito in imbarazzo ad interpretare il suo ruolo, anzi ne è orgoglioso. La sua carriera di attore procede di pari passo con quella del Dj che non abbandonerà mai.

LUCA DORIGO, NIENTE AMORE – Se la sua carriera professionale procede a gonfie vele, non si può dire lo stesso della sua vita sentimentale. Luca Dorigo è ancora in cerca della sua anima gemella. Non si definisce single, evidentemente frequenta qualcuna, ma dichiara di non essere innamorato. L’amore, quindi, non ha ancora bussato alla sua porta. Per il momento è concentrato sulla strada professionale, sperando magari che durante il cammino incroci una donna pronta a rubargli il cuore.

SE VOLETE SAPERNE DI PIU’ NON PERDETEVI LA VIDEO INTERVISTA DI BLOGOSFERE A LUCA DORIGO

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.