Skip to main content

GiuliaUOMINI E DONNE, GIULIA MONTANARINI – Ha raggiunto la popolarità grazie a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, ma la sua strada nel mondo dello spettacolo era già aperta: Giulia Montanarini, ex tronista, era già nota come ballerina, attrice, nuotatrice e showgirl. Al termine della sua avventura sulla sedia rossa, la Montanarini scelse il suo corteggiatore Alessio Lo Passo, ma dopo pochi mesi la storia si concluse. La vita sentimentale di Giulia è stata caratterizzata da due matrimoni: il primo avvenuto nel 2000 con il suo fidanzato storico Paolo, finito nel 2004. Il secondo, invece, con il centrocampista del Monza Luisiti Campisi,  da cui si è separata poco dopo. Divenuta ex moglie per ben due volte, la Montanarini ha avuto una relazione importante con il calciatore Lorenzo Amoruso, resa nota al pubblico durante la partecipazione di Giulia al programma La Fattoria. Dopo la parentesi con Lo Passo, l’ex tronista si è di nuovo innamorata grazie a Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi da cui aveva avuto una bambina. L’amore tra i due sembra procedere a gonfie vele ed era anche ora, dati tutti i tentativi precedenti di trovare l’uomo giusto.

UOMINI E DONNE, GIULIA MONTANARINI FURIOSA – Dopo aver terminato la sua esperienza a Uomini e Donne, Giulia ha tentato di rimettersi in corsa per la strada nel mondo dello spettacolo. Ha, infatti, partecipato a Blu Blu Beach, un nuovo realty in cui però non ha decollato. Le cose, infatti, non sono andate come sperava: “Ho partecipato volentieri, su richiesta di Peppe Quintale. Tutti però erano contro di me e Francesca de André. Bisogna far parlare di sé per quello che si fa nel proprio lavoro, non per quello che succede all’interno di un reality o nella vita privata”, dichiara la Montanarini alludendo al reality mal riuscito. Da qui si sono scatenate numerose critiche nei suoi confronti, critiche che vorrebbe mettere a tacere: “C’è gente che parla di alcune mie foto scrivendo cattiverie allucinanti. Secondo me sono donne represse. Dicono che sono rifatta. Ma dove? Li sfido ad andare con me da un dottore, così vediamo se hanno ragione. E comunque cosa dovrebbe importare loro?”. Si sa, però, che essere fonte di giudizi è il rischio che si deve correre entrando in un modo così complicato come quello della televisione. Giulia ha poi affermato di aver ricevuto, in passato, diverse richieste lavorative allettanti, ma le aveva rifiutate per dare spazio alla famiglia. Oggi, visti gli insuccessi, se ne pente amaramente: “Non ho accettato proposte importanti nel momento migliore. Volevo costruirmi una famiglia. Avrei potuto fare teatro o musical insieme a Saverio Marconi. Adesso mi mangio le mani”, ammette la Montanarini.

UOMINI E DONNE, GIULIA E ALESSIO – Nonostante sia passato un anno dalla fine della loro relazione, Alessio e Giulia continuano a mandarsi frecciatine su frecciatine. Lui l’accusa di innamorarsi ogni cinque minuti, lei risponde affermando che lui non è mai stato alla sua altezza. Dicono che la causa della loro separazione siano state le loro vite diverse, eppure potremmo dire che entrambi sono in cerca di visibilità, dato le apparizioni, interviste, copertine. Ecco allora che uno scopo comune ce l’hanno: la popolarità.

Un commento

  • Caco ha detto:

    Eh sì, sarebbe “ora” di trovare l’uomo “giusto”!
    Giusto per fare la fine di mille altre donne che si sposano e poi non vedono l’ora di divorziare, sempre che prima il marito non le uccida!
    Non sarebbe ora di smetterla di propagandare l’illusione dell’amore monogamico duraturo?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.