Connect with us
ex tronista rossella intellicato

Uomini e Donne

Uomini e Donne: l’ex tronista Rossella Intellicato scende in politica

Cambio di vita per l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi

Dopo l’addio al mondo dello spettacolo Rossella Intellicato scende in politica. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dato l’annuncio su Instagram, dove è seguita da oltre 167 mila follower. Rossella, che nel suo curriculum vanta pure una partecipazione al Grande Fratello di Alessia Marcuzzi, si è candidata alle elezioni comunali della sua città, Torino.

Rossella Intellicato ha deciso di scendere in campo accanto alla Lega di Matteo Salvini. Questo l’annuncio dell’ex volto del dating show di Maria De Filippi:

“Ho sempre amato chi nella vita prende decisioni nel bene o nel male. Io ho deciso di prendere questa! Votare è un dovere civico”

Rossella Intellicato ha dunque invitato tutti i suoi concittadini a presentarsi ai seggi elettorali e a dare il proprio contributo per un cambiamento importante. L’ex tronista di Uomini e Donne è così pronta a impegnarsi pubblicamente oltre a portare avanti la sua azienda di famiglia attiva nel settore della moda.

Cosa fa oggi Rossella Intellicato

Dopo aver abbandonato Uomini e Donne nel 2015 a seguito dei continui e furibondi litigi con Tina Cipollari Rossella Intellicato è tornata alla vita di sempre. Qualche contratto da web influencer ma la vita vera è un’altra e per la Intellicato è all’interno dell’azienda di famiglia.

Alla corte di Maria De Filippi Rossella non ha compiuto alcuna scelta ma lontano dagli studi di Mediaset ha trovato il grande amore. Dal 2018 è legata a Giovanni Ferrero, che l’ha resa madre. Nel dicembre 2020 è nato il primogenito di Rossella: il piccolo Francesco Leone Maria.

Un amore, quello con Giovanni, che si è subito rivelato importante tanto che da parte di entrambi c’è stata la voglia di non aspettare troppo tempo e allargare la famiglia. Una vera e propria svolta per Rossella, che ha avuto diverse relazioni finite male.

Tra le tante impossibile dimenticare la liaison con Jeremias Rodriguez, che Rossella Intellicato ha frequentato per un breve periodo dopo aver abbandonato il Trono di Uomini e Donne. Il rapporto con il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez è durato pochissimo, giusto qualche settimana.

L’amore vero è arrivato solo in un secondo momento, grazie appunto all’incontro con Giovanni Ferrero. Quest’ultimo e Rossella Intellicato non hanno ancora fatto il grande passo all’altare ma convivono a Torino e la loro relazione procede a gonfie vele.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top