Skip to main content

Ne è passata di acqua sotto ai ponti da quando Gianfranco Apicerni è stato tronista a Uomini e donne. La simpatia e l’allegria di Gianfranco Apicerni ha contagiato anche Maria de Filippi tanto da promuoverlo a postino di C’è posta per te. Archiviata la storia con Valeria Bigella, sua scelta a Uomini e donne, l’ex tronsita non ha avuto una vita facile, sentimentalmente parlando, dopo il programma televisivo.

Inoltre spesso Apicerni è stato tirato in causa a Uomini e donne per le scappatelle di Valeria. Si mormorava di un flirt con Alessio Lo  Passo quando lui non era ancora tronista ma si era appena lasciato con Giulia Montanarini e Valeria era ancora con il postino della De Filippi. Ma adesso tutto fa parte del passato. Al settimanale Di Più ha raccontato il post Valeria, in cui aveva difficoltà ad impegnarsi con una donna, e ha presentato la sua nuova fidanzata.

La fortunata è Lucrezia Gizzi, studentessa come lui. Gianfranco ha raccontato di aver avuto un colpo di fulmine e appena l’ha conosciuta di aver capito che fosse la donna della sua vita. “Quando l’ho vista è stato un colpo di fulmine – racconta l’ex tronista di Uomini e donne – quando l’ho vista è stato un colpo di fulmine, le ho subito detto non pensare di liberarti facilmente di me. Ma è una ragazza all’antica e non ha voluto subito darmi il numero di telefono”.

Poi ha parlato di progetti futuri con il suo nuovo amore “Se fosse per me andremmo subito a vivere insieme – racconta Gianfranco -. Ma prima dobbiamo laurearci, anche se per me è più difficile, nel mondo accademico mi fanno pesare il mio passato da tronista”. Noi speriamo che l’ex tronsita di Uomini e donne possa al più presto coronare il suo sogno d’amore con la sua nuova fiamma. E che questa volta non sia solo un fuoco di paglia!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.