Skip to main content

Laura Lella 7 anni dopo Uomini e Donne: le dichiarazioni su Maria De Filippi

I telespettatori che seguono Uomini e Donne da anni si ricorderanno sicuramente di Laura Lella. Lei è stata tornista nell’edizione del 2009/2010, ma il suo percorso fece molto discutere. In molti ricordano il duro scontro in studio con Maria De Filippi che, infuriata per alcuni suoi comportamenti, la portò ad abbandonare il trono. Oggi Laura, a distanza di alcuni anni, torna a parlare di quell’episodio e dice la sua. “Il fatto che io sia andata ‘contro’ il parere di Maria, discutendo davanti a milioni di spettatori, mettendo a rischio anche la mia reputazione personale, dimostra il fatto che posso tranquillamente ‘vantarmi’, passatemi il termine, di essere sempre stata me stessa. – dichiara Laura a IsaeChia – Sono arrivata alla fine senza una scelta. […] Sono dell’idea che nulla succeda per caso, dunque va bene così”. 

Uomini e Donne, Laura Lella e lo scontro con la De Filippi: le parole dell’ex tronista

A distanza di anni, Laura Lella torna a parlare anche della lite con la De Filippi, e sulla conduttrice dichiara: Maria è una persona di un’intelligenza estrema e invidiabile. Ha usato sicuramente toni e parole forti nei miei confronti, ma sono anche del parere che se si è sentita presa in giro, ha fatto bene”. Le critiche per l’ex tronista di Uomini e Donne arrivano ancora oggi, particolare che nell’intervista lei commenta così: “Sicuramente non sono stata capita e lo leggo ogni tanto negli articoli che mi criticano ancora dopo anni, come la figuraccia più grande della storia di Uomini e Donne. Ma io leggo e sorrido, perché crescendo per fortuna ho capito che la vita è altro”.

Laura Lella ha trovato l’amore dopo Uomini e Donne

Sette anni dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Laura Lella ha trovato l’amore: “Per motivi di privacy preferisco non fare il suo nome e non entrare troppo nei dettagli, però posso dirvi che quest’uomo mi è entrato nel cuore. È una persona buona, è di un’intelligenza estrema, è simpatico, è anche un po’ buffo” conclude.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.