Skip to main content

uomini e donne

Non c’è pace sul trono blu di Uomini e donne. Come riportano le ultime anticipazioni nella puntata registrata qualche giorno fa è successo davvero di tutto. C’è stata una lite furibonda tra Teresanna da una parte e Tina e Rosi dall’altra ed è venuto a galla il complotto di Alessio e Francesca, ma procediamo con ordine. La puntata registrata di Uomini e donne inizia come sempre con l’entrata in studio dei due tronisti di Uomini e donne, Francesco Monte e Alessio Lo Passo. La puntata si concentra sulle vicende di Francesco.

Il tronista è uscito in esterna con tutte le corteggiatrici ed anche con la nuova arrivata che attira su di sé subito l’attenzione di tutti. Bella e solare, Francesca ha colpito il tronista di Uomini e donne per la sua semplicità. Si vedono le altre esterne, ma è innegabile che quella più bella è con Teresanna. I due sono a Napoli a Piazza del Plebiscito, molto vicini e molto intimi, ma qualcosa ancora non riesce a far lasciare andare Francesco.

Il tronista di Uomini e donne infatti preferisce non baciare Teresanna. Lui non è ancora sicuro, ma tutti sperano che la sua scelta sia proprio la ragazza napoletana. Ma il bel Monte potrebbe stupire tutti alla fine scegliendo Alessia o Chiara. Nelle prossime registrazioni dovremmo saperne di più. In puntata sarebbe dovuto entrare anche Cristian e Tara, ma qualcosa non è andato come previsto.

Alessio ha raggiunto Francesca dietro le quinte e la ragazza gli ha rinfacciato l’accordo preso e non rispettato da Alessio. Sembra che i due si siano sentiti all’oscuro della redazione per mettersi d’accordo sulla scelta. Una volta che Alessio si è avvicinato a Selvaggia, Francesca non ha retto all’idea di essere presa in giro e ha spifferato tutto. Seguirà in studio un faccia a faccia tra tutti e anche tra Cristian e Francesca, che non hanno avuto modo di parlare dopo la scelta a Uomini e donne.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.