Skip to main content

karina cascella fidanzatoUomini e Donne, Karina Cascella e il nuovo fidanzato: la confessione dell’ex opinionista di Maria De Filippi

Nuovo amore per Karina Cascella di Uomini e Donne. L’ex compagna di Salvatore Angelucci ha confermato di frequentare un ragazzo da qualche tempo. Per amore e rispetto della figlia Ginevra, però, l’ex opinionista di Maria De Filippi ha scelto di non svelare ancora la sua identità. Solo quando i tempi saranno maturi la vincitrice de La Talpa uscirà allo scoperto. Dunque, lavori in corso per la Cascella che spera presto di vivere una grande storia d’amore. Magari come quella che il suo ex sta vivendo da tempo con la fashion blogger Alessandra Gallocchio.

Uomini e Donne, Karina Cascella fidanzata: la nuova vita dell’ex compagna di Salvatore Angelucci

“Ho una frequentazione, ma per rispetto di Ginevra preferisco non sbilanciarmi” ha dichiarato Karina al settimanale Eva 3000. Alla rivista Vero ha invece puntualizzato: “Non sono una suora. Posso garantire che non sono single da quando Salva mi ha lasciati, come invece pensa qualcuno!”. Insomma, la Cascella è una mamma che vive intensamente le proprio relazioni personali ma sempre con delicatezza e tatto nei riguardi della figlia che ha ancora sei anni. “Le mie uniche fragilità riguardano Ginevra. È mia figlia il mio punto debole. Spero che lei sia felice e abbia la salute. L’unica mia preoccupazione è il senso di responsabilità nei suoi confronti” ha confidato il volto di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Uomini e Donne, Karina Cascella e il nuovo rapporto con l’ex compagno Salvatore Angelucci

Per amore della figlia, Karina Cascella ha mantenuto un ottimo rapporto con l’ex Salvatore Angelucci. In realtà, come sottolineato dalla diretta interessata, anche senza la bambina i due sarebbero rimasti amici visto che proprio da un sentimento d’amicizia è nato il loro legame. “Siamo regrediti allo stadio precedente. Anche senza Ginevra saremmo rimasti in ottimi rapporti. Del resto io ho buoni rapporti con tutti i miei ex: se hai condiviso un passato importante perché smettere di rispettarsi solo perché una storia è finita?” ha fatto sapere la napoletana.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.