Skip to main content

Uomini e Donne: cresce sempre più il feeling tra Noemi Piarulli e Jonas Berami

Noemi Parulli, sin dal suo ingresso a Uomini e Donne, si è posta come l’unica rivale di Rama Lila per la conquista del cuore di Jonas Berami soprattutto dopo l’abbandondono di Cinzia Fuentes avvenuto in circostanza misteriose. Una rivale molto temibile da quello che abbiamo visto nelle ultime puntate perché il feeling tra lei e il tronista sembra crescere sempre di più. Il percorso del bell’attore spagnolo nelle ultime puntate procede tra alti e bassi soprattutto perché è molto confuso dagli atteggiamenti di Rama Lila, che sembra essere molto presa da lui ma ha difficoltà a dimostrarlo. Jonas, sentendosi ad un punto fermo con Rama, va avanti con le sue conoscenze e in particolare quella con la dolce e bella Noemi Piarulli. Tutto procede bene, il tronista non ha mai nascosto il suo debole per la bella ragazza tant’è che in un esterna le confessa: “Mi sta sfuggendo tutto di mano, c’è qualcosa in te che mi piace abbastanza”. Anche Noemi sembra molto presa da Berami infatti non esita a dimostrarlo anche tramite Facebook con tenere frasi e canzoni romantiche.

Noemi: Dediche nostalgiche per Jonas

Si sa, il cammino di Uomini e Donne non è facile ma durante questo cammino i corteggiatori devono fare tutto ciò che è in loro potere per conquistare i tronisti e questo molte volte comporta anche dimostrazioni indirette come quella di questa mattina da parte di Noemi che scrive un messaggio su Facebook “L’importante non è quanto aspetti…ma chi aspetti. Buongiorno – Nostalgica”; frase chiaramente riferita a Jonas e al loro percorso. Si dice che in amore l’attesa è tutto, colui che attende è innamorato perché aspetta la persona per cui vale la pena farlo ed è proprio questo il caso di Noemi con Jonas; nonostante il corteggiamento, le esterne e tutte le dinamiche del programma la ragazza spera di essere la scelta ed uscire dal programma accanto al tronista ma questo comporta anche il dover assistere ai baci tra il tronista e Rama Lila, ma per Noemi il gioco vale la candela quindi non importa quanto debba aspettare purché si tratti di farlo per Jonas.

Uomini e Donne: Noemi in attesa di Jonas

Non è l’unico post malinconico che pubblica Noemi sulla sua pagina Facebook, infatti la ragazza qualche giorno fa si sente ancora una volta nostalgica e scrive: “Mani dentro mani, e prova a stringere tutto quello che non trovi negli altri ma in me quasi per magia, sembra riaffiorare tra le dita mia..Potessi trattenere il fiato prima di pensare…Avessi le parole quelle grandi per poterti circondare di quello che di me bellezza in fondo poi non è..” una strofa della canzone dei Negramaro “Quel posto che non c’è”. Non è difficile capire a chi sia rivolta questa frase perchè la canzone in se inizia con una richiesta, quella di viversi la storia e vedere come va a finire, vedere se diventa amore, vedere se quel futuro immaginato diventa reale. Ed è proprio la richiesta che vorrebbe fare Noemi a Jonas, ti aspetto…per vivere la nostra storia, per vedere se è amore… Chi avrà la meglio tra Rama Lila e Noemi? Non ci resta che “aspettare” per scoprirlo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.