Connect with us
jonas berami e rama lila a uomini e donne

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Jonas Berami e Rama Lila si rivedono: “Troppo speciale”

Jonas Berami e Rama Lila Giustini si rivedono dopo tantissimo tempo! Hanno formato una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne. Era il 2015 quando l’interprete di Juan Castaneda de Il Segreto approdava nel programma di Maria De Filippi per trovare l’amore. Seduto sul trono notò immediatamente la bellezza e la simpatia di Rama Lila. L’ex corteggiatrice, infatti, riuscì in pochissimo tempo a conquistare il cuore dell’ex tronista. I due uscirono insieme dal programma, come i telespettatori speravano. Ma la loro storia non durò molto tempo. Nonostante ciò, Jonas e Rama Lila riuscirono a mantenere un rapporto pacifico. Con la loro simpatia e naturalezza riuscirono a conquistare proprio tutti! Quando arrivò la notizia sulla rottura furono molti i fan a restare con l’amaro in bocca. L’amicizia che si è instaurata dopo la fine della loro breve relazione dura ancora oggi e a dimostrarlo è un incontro avvenuto in questi giorni. A distanza di cinque anni dal primo incontro nello studio del programma di Canale 5, Jonas e Rama Lila trascorrono una serata insieme!

Uomini e Donne, Jonas Berami e Rama Lila Giustini trascorrono una serata insieme: l’attore de Il Segreto gioca e scherza con il piccolo Indra

Sono trascorsi cinque anni dal primo incontro a Uomini e Donne e oggi fanno impazzire i fan facendosi vedere insieme. Attraverso immagini e video condivisi da Iconize su Instagram e poi ri-condivisi da due diretti interessati, è possibile vederli ridere e divertirsi insieme. In particolare, Jonas gioca e balla insieme al piccolo Indra, il figlio di Rama Lila. Mentre quest’ultima ha dato una svolta alla sua vita mettendo su famiglia, Berami è attualmente fidanzato con la personal trainer Ariadna Pérex Esmeralda. Nonostante abbiano preso strade completamente diverse, l’affetto tra Rama Lila e Jonas non è affatto cambiato. Nei video è possibile notare la felicità di Berami nel trascorrere del tempo con il piccolo Indra. Non solo, entrambi ricordano Zenzy, il pupazzo che rese ancora più speciale la loro love story.

Uomini e Donne, i complimenti di Jonas Berami per il figlio di Rama Lila Giustini

“L’energia di questo bambino è davvero troppo speciale. Numero uno assoluto! Brava Mammalila”, scrive Jonas Berami sul piccolo Indra, figlio di Rama Lila. L’attore fa i complimenti alla sua ex fidanzata per come ha cresciuto il bambino. Nel frattempo, i telespettatori hanno attualmente la possibilità di rivedere Jonas sul piccolo schermo. Grazie alle repliche de Il Segreto, il pubblico di Canale 5 sta rivivendo la storia d’amore di Juan e Soledad.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top