Skip to main content

Jonas Berami e Rama Lila Giustini si rivedono dopo tantissimo tempo! Hanno formato una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne. Era il 2015 quando l’interprete di Juan Castaneda de Il Segreto approdava nel programma di Maria De Filippi per trovare l’amore. Seduto sul trono notò immediatamente la bellezza e la simpatia di Rama Lila. L’ex corteggiatrice, infatti, riuscì in pochissimo tempo a conquistare il cuore dell’ex tronista. I due uscirono insieme dal programma, come i telespettatori speravano. Ma la loro storia non durò molto tempo. Nonostante ciò, Jonas e Rama Lila riuscirono a mantenere un rapporto pacifico. Con la loro simpatia e naturalezza riuscirono a conquistare proprio tutti! Quando arrivò la notizia sulla rottura furono molti i fan a restare con l’amaro in bocca. L’amicizia che si è instaurata dopo la fine della loro breve relazione dura ancora oggi e a dimostrarlo è un incontro avvenuto in questi giorni. A distanza di cinque anni dal primo incontro nello studio del programma di Canale 5, Jonas e Rama Lila trascorrono una serata insieme!

Uomini e Donne, Jonas Berami e Rama Lila Giustini trascorrono una serata insieme: l’attore de Il Segreto gioca e scherza con il piccolo Indra

Sono trascorsi cinque anni dal primo incontro a Uomini e Donne e oggi fanno impazzire i fan facendosi vedere insieme. Attraverso immagini e video condivisi da Iconize su Instagram e poi ri-condivisi da due diretti interessati, è possibile vederli ridere e divertirsi insieme. In particolare, Jonas gioca e balla insieme al piccolo Indra, il figlio di Rama Lila. Mentre quest’ultima ha dato una svolta alla sua vita mettendo su famiglia, Berami è attualmente fidanzato con la personal trainer Ariadna Pérex Esmeralda. Nonostante abbiano preso strade completamente diverse, l’affetto tra Rama Lila e Jonas non è affatto cambiato. Nei video è possibile notare la felicità di Berami nel trascorrere del tempo con il piccolo Indra. Non solo, entrambi ricordano Zenzy, il pupazzo che rese ancora più speciale la loro love story.

Uomini e Donne, i complimenti di Jonas Berami per il figlio di Rama Lila Giustini

“L’energia di questo bambino è davvero troppo speciale. Numero uno assoluto! Brava Mammalila”, scrive Jonas Berami sul piccolo Indra, figlio di Rama Lila. L’attore fa i complimenti alla sua ex fidanzata per come ha cresciuto il bambino. Nel frattempo, i telespettatori hanno attualmente la possibilità di rivedere Jonas sul piccolo schermo. Grazie alle repliche de Il Segreto, il pubblico di Canale 5 sta rivivendo la storia d’amore di Juan e Soledad.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.