Skip to main content

Uomini e Donne, intervista a Camillo Agnello

La notizia di questi giorni che ha incuriosito tutti i fan di Uomini e Donne è la nascita della storia d’amore tra Camillo Agnello e Nicole Biondi. Lui ex corteggiatore di Anna Munafò e lei ex corteggiatrice di Aldo Palmeri, entrambi molto apprezzati ed amati dal pubblico. Vi starete chiedendo: e cosa c’è di strano? Semplicemente che, seguendo la messa in onda del programma su Canale 5, mentre Camillo ha lasciato da diverso tempo lo studio, Nicole è ancora lì come corteggiatrice di Aldo. Allora cerchiamo di fare un po’ di chiarezza grazie a Camillo che ci spiega come ha vissuto l’esperienza in uno dei programmi più seguiti d’Italia e come è nata la storia d’amore tra lui e Nicole.

Ecco l’intervista di Gossipetv a Camillo Agnello, ex corteggiatore di Anna Munafò.

Ciao Camillo, grazie per avermi concesso questa intervista. Prima di tutto, come stai?

Benissimo! Tu?

Molto bene, grazie! Ti abbiamo conosciuto a Uomini e Donne, un programma molto amato e seguito dal pubblico. Come è stata per te questa esperienza?

Sicuramente per me Uomini e Donne è stata una bellissima esperienza. Infatti, a prescindere da quello che è nato con Nicole, all’interno del programma ho avuto la possibilità di relazionarmi con tantissime persone e di costruire dei bellissimi rapporti. Senza queste persone non avrei vissuto questa esperienza nello stesso modo. Mi sono stati tutti molto vicini, anche durante i miei momenti no. Per questo non smetterò mai di ringraziare la redazione. Ancora adesso mi sento con alcuni di loro e mi fa molto piacere.

Parlando del tuo percorso nel programma, una cosa che ha molto sorpreso il pubblico è stata la tua auto-eliminazione. Come sei arrivato a questa scelta? Era calato l’interesse nei confronti di Anna?

Allora partiamo dal presupposto che io sono arrivato a Uomini e Donne da un passato triste, sentimentalmente parlando, avendo sofferto molto per la fine di una storia. Mi è stato proposto questo appuntamento al buio e ho pensato di buttarmi. Quando poi ho visto la presentazione di Anna le sue parole mi hanno molto colpito e mi è sembrata da subito molto matura. Ho avuto la fortuna di essere stato scelto quasi subito per la prima esterna e da li ho cominciato a conoscere una ragazza che mi trasmetteva tanto e che spendeva parole importanti per me. Poi però, di punto in bianco (dopo varie esterne andate molto bene ndr), lei ha completamente cambiato atteggiamento nei miei confronti. Le ho fatto anche presente i miei dubbi a riguardo, ma non mi ha mai dato nessuna risposta. All’inizio pensavo davvero lei fosse la ragazza che cercavo, ma quando ho visto che a lei sembrava non interessare più niente, che non dava più importanza alla nostra conoscenza e soprattutto che non mi dava nessuna spiegazione riguardo al suo cambiamento, ho deciso di andarmene.

In più quando tu le hai detto che avevi intenzione di abbandonare il programma lei ti ha lasciato andare senza chiederti nemmeno le motivazioni della tua scelta.

Esatto! E qui si è vista proprio la sua mancanza di interesse, tanto che persino Emanuele ne è rimasto sorpreso.

A proposito di Anna, chi pensi sarà la sua scelta?

Devo essere sincero. Per quanto tuttora io non condivida i modi di fare di Emanuele, devo dire la verità, penso che lui sia sincero nei confronti di Anna. Insomma è stato trattato veramente male e se è rimasto nonostante tutto credo ci tenga davvero a lei e penso che la scelta più logica sia lui. Anche perché devo dire che, pur apprezzandolo molto come persona, trovo Marco troppo frenato all’interno del programma e questo credo non giochi a suo favore, nonostante sia sicuramente sincero. Quindi per quello che sto vedendo ti dico Emanuele. E comunque in ogni caso auguro ad Anna di trovare la persona giusta, se lo merita.

Tutti partecipano a Uomini e Donne per incontrare la persona giusta, con cui costruire una vera e propria favola. Anche tu sei andato lì per questo motivo e, anche se non era la tronista, hai trovato la persona che fa per te.

Sì, devo dire che sono stato veramente molto fortunato.

Molti si chiedono quando e come è nata la vostra storia, dato che stando alle registrazioni mandate in onda fin’ora Nicole è ancora una corteggiatrice di Aldo.

Sì, proprio riguardo a questo ci tengo a precisare una cosa. Molti magari non sanno che Uomini e Donne è registrato e, per quanto riguarda la messa in onda delle puntate, forse addirittura ne deve ancora essere trasmessa una dove Nicole è una corteggiatrice di Aldo. Quindi ci tengo a precisarlo perché, giustamente, seguendo quelle puntate e poi vedendo che io e Nicole stiamo insieme le cose non tornano a chi segue il programma. Comunque tra me e Nicole è nato tutto una settimana fa e ci tengo a dire che non c’è stato niente tra noi fino a quando anche lei non ha lasciato il programma ed entrambi abbiamo avvisato la redazione. Tutto è cominciato mercoledì scorso quando tramite una conoscenza comune siamo andati a cena io, Nicole, questa persona, un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e altre persone. Praticamente quella è stata la prima volta che si siamo parlati e mi sento di dire, visto come sono andate le cose, che è scattato qualcosa per entrambi. Tuttavia quella sera non è successo niente, ma Nicole ha preso la decisione qualche giorno dopo di avvisare la redazione che non sarebbe più tornata in studio, perché aveva intenzione di conoscere me al di fuori. Dopo aver avvisato la redazione abbiamo iniziato a conoscerci e devo dire che non potrei esserne più felice, perché era da tanto tempo che non mi sentivo così e che non provavo delle emozioni così forti.

Grazie Camillo per la tua disponibilità e la tua gentilezza. Faccio un enorme in bocca al lupo a te e a Nicole, per TUTTO!

Clicca qui per leggere le dichiarazioni di Nicole!

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.