Skip to main content

paolo e angela insieme dopo la sceltaUomini e Donne, Paolo Crivellin investito in moto: i fan preoccupati, interviene Angela Caloisi

Paolo Crivellin di Uomini e Donne ha avuto un brutto incidente in moto in queste ultime ore. A dare la notizia ci ha pensato proprio l’ex tronista attraverso una Storia su Instagram. Il giovane ha condiviso una foto che ritrae la porta della sala traumi di un ospedale. In questo modo, Paolo fa comprendere al pubblico di avere avuto qualche problema. Così, tutti i fan hanno iniziato a preoccuparsi e a commentare ogni foto e mandato diversi messaggi in direct sia al Crivellin che ad Angela Caloisi. Proprio quest’ultima ha rivelato finalmente al pubblico cos’è accaduto. Secondo quanto dichiarato dall’ex corteggiatrice, Paolo ha avuto un incidente in moto e al momento sembrerebbe essere tutto apposto. Si pensa a una frattura della spalla. Ancora non ci sono delle conferme al riguardo, pertanto Angela ha chiesto ai fan di attendere, in quanto presto darà loro notizie più sicure. Infatti, attualmente la coppia sta attendendo l’esito degli accertamenti.

“Ragazze so che siete in pensiero. Paolo è stato investito in modo, non dovrebbe essere nulla di grave, forse una frattura alla spalla”. Queste sono le prime parole di Angela, che ci ha tenuto a rassicurare tutti i fan che hanno temuto gravi conseguenze per il Crivellin. Fortunatamente sembra essere tutto nella norma per l’ex tronista, a parte la frattura alla spalla. Paolo, qualche ora dopo, ha spiegato cos’è accaduto questa mattina. Come ogni mattina, il Crivellin è uscito di casa in moto e ha avuto un incidente con un auto. Paolo ha chiarito che sta bene e afferma di essere stato fortunato. Dopo ciò ha consigliato tutti i guidatori a prestare più attenzione mentre viaggiano in auto.

Uomini e Donne, Paolo Crivellin incidente in moto: si pensa a una frattura alla spalla

“Lunedì iniziato benissimo”, aveva scritto Paolo qualche ora fa con il suo profilo Instagram. L’ex tronista ha condiviso la foto della sala traumi dell’ospedale, per mettere al corrente i fan di quanto sta accadendo. Intanto, la sua storia con Angela prosegue nel migliore dei modi. I due non si separano quasi mai e il pubblico non può che essere contento di fronte alla felicità di questa coppia nata nell’ultima stagione del Trono Classico.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.