Skip to main content

UOMINI E DONNE GIORGIO ALFIERIGiorgio Alfieri è uno dei tronisti più ammirati e seguiti di Uomini e Donne. La sua esperienza sul trono più famoso d’Italia ha fatto sognare migliaia di ragazzine. Arrivato nel programma di Maria De Filippi, dopo l’esperienza al reality sul calcio, Campioni, in molti pensavano che Giorgio Alfieri avesse accettato il trono solo per divertirsi un po’. In effetti, all’inizio è stato così. Ma quando le frecce scoccate da Cupido hanno iniziato a produrre i loro effetti, Giorgio si è arreso all’evidenza. Il suo cuore era stato rapito dalla bella corteggiatrice romana, Martina. La scelta di Giorgio Alfieri, è stata, forse, la più bella di tutta la storia di Uomini e Donne: con una limousine bianca, Giorgio ha raggiunto la casa di Martina, e attraverso le scale d’emergenza, ha raggiunto la finestra di Martina, in una scena che riscordava il film Pretty Woman. La storia d’amore tra Martina e Giorgio è stata bella e intensa. Dalla loro unione è nata anche una bambina, Sofia. Ma i due, dopo aver provato a stare insieme, si sono detti addio definitivamente. Dopo la relazione con Martina, Giorgio ha avuto diversi flirt, ultimo quello con l’ex concorrente del Grande Fratello, Mara Adriani. Oggi, però, è single.

UOMINI E DONNE SAMUELE NARDISamuele Nardi arriva a Uomini e Donne, circa, tre anni fa. Tra le sue corteggiatrici, spicca una certa ragazza napoletana che si fa subito notare per la sua veracità. Il suo nome era Teresanna Pugliese. Il primo trono di Samuele si concluse con la scelta di Teresanna che però decise di dare un bel no al tronista. L’anno successivo, Maria De Filippi, decide di dargli una seconda possibilità e sembra essere il momento giusto: Samuele sceglie Claudia Borromi e le premesse per una grande storia d’amore ci sono tutte. I due cominciano a parlare anche di matrimonio salvo poi lasciarsi perchè Samuele si rende conto di non aver mai amato davvero Claudia. Anche lui oggi è single.

GIORGIO ALFIERI E SAMUELE NARDI – E allora cosa fanno due single incalliti come Giorgio e Samuele? Semplice, si scatenano in discoteca. Sulla pagina Facebook di Samuele, sono state pubblicate alcune foto che ritraggono i due ex tronisti mentre si scatenano in discoteca, tra una foto con una ragazza e due bottiglie di champagne. Nonostante, Samuele e Giorgio, abbiano superato da un pezzo l’età delle notti folli in discoteca, non hanno ancora perso la voglia di divertirsi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.