Skip to main content

sonia emanuele maglia scuraUomini e Donne gossip, Sonia ed Emanuele, scambio di messaggi dopo l’addio: “Ci vuole altro!”, la bella risposta di Mauti

L’annuncio è arrivato appena dopo Natale: il 26 dicembre Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini hanno dato ufficialità al loro addio. La storia non poteva continuare. Troppe incognite, troppi errori da parte di entrambi. La coppia nata a Uomini e Donne non si è dilungata nei particolari. Entrambi hanno tenuto un basso profilo senza sputarsi addosso veleni o accuse, come troppe volte accade sui ‘binari morti’ delle love story. Addirittura, a chi ha provato a insinuare teorie maligne sull’addio, Mauti ha risposto piccato, chiudendo in fretta ogni polemica. Nelle ultime ore, anche la Lorenzini è tornata a parlare della fine dell’amore, svelando qualcosa in più sul perché la relazione sia naufragata e raccogliendo anche una bella risposta dal suo ex.

C’è stato tanto amore, ad oggi un immenso affetto… che rimarrà sempre e comunque!”, esordisce l’ex tronista sotto al profilo Instagram di Emanuele, dove diversi follower stavano dibattendo sulla fine del loro rapporto. Sonia poi prosegue, svelando qualcosa in più sull’addio: “Ma per mettere le basi di un rapporto solido e duraturo ci vuole molto altro. Abbiamo inciampato in tanti errori e ce ne siamo resi conto, abbiamo preso consapevolezza di limiti e sbagli da parte di entrambi… E lo abbiamo accettato”. L’intervento della Lorenzini è stato accolto da Mauti con un plauso, trovandolo totalmente d’accordo. La sua risposta è stata tanto concisa, quanto significativa, come ben testimonia quella D maiuscola: “Come sempre, una Donna”. D’altra parte solo qualche giorno fa, a chi tentava di mettere malignità dove non c’era, lo sportivo aveva risposto assai duramente.

Gossip Uomini e Donne: Mauti e Lorenzini, un addio agrodolce

Errori, limiti, basi fragili di un rapporto che probabilmente aveva bisogno di fondamenta ben più solide: sono queste le ragioni della fine dell’amore dell’ex coppia di Uomini e Donne. Ma tra solitudini, rimorsi e rimpianti, Sonia ed Emanuele non si sono mai accusati, tanto meno hanno iniziato a farsi la guerra. Reciprocamente si sono augurati un in bocca al lupo per il futuro, prendendo atto del fallimento sentimentale. Una fine agrodolce quindi: la sofferenza di un amore tramontato, unita però alla consapevolezza positiva che quando i sentimenti non rispondono alla ragione forse la colpa non è di nessuno. Alle bizze del cuore non si comanda. Bisogna prenderne atto e proseguire.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.