Skip to main content

uomini e donne giulio corteggiatore giulia cavagliaUomini e Donne gossip: il chiaro segnale di Giulio Raselli alla tronista Giulia Cavaglia

Giulio Raselli è il corteggiatore che ha colpito particolarmente la tronista Giulia Cavaglia. Stasera è scattato il gossip di Uomini e Donne sul giovane che abbiamo avuto modo di conoscere meglio nella puntata di oggi. Tra Giulia e Giulio a Uomini e Donne è scattata subito la scintilla: grande chimica fra loro, ma naturalmente la tronista vuole di più. La registrazione andata in onda oggi risale a qualche settimana fa, le cose fra i due sono andate avanti ma non molto bene. Proprio per questo oggi è arrivato il gesto di Giulio verso Giulia, servendosi di Instagram. Tra le sue storie infatti è comparso questo messaggio: “Non dimenticarti dei nostri occhi”. Per comprendere meglio il motivo di queste parole di Giulio, vi spieghiamo cosa succederà nelle prossime puntate.

Uomini e Donne anticipazioni Giulia e Giulio: cosa succederà

Nelle prossime puntate ci sarà qualche piccolo rimprovero della tronista all’ex giocatore di basket! Quella che sembrava essere una grandissima chimica e attrazione, insomma, potrebbe davvero consumarsi in un nulla. Comunque, al momento Giulio è ancora un corteggiatore di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne e non è stato eliminato. Nell’ultima registrazione, però, la tronista ha perso un po’ la pazienza con lui! Il motivo è presto detto: Giulio non ha avuto reazioni a una sua provocazione in esterna con Manuel (ha spento le telecamere). Piuttosto, Giulio ha pensato a riprendere il rivale per il modo in cui Manuel ha parlato di lui in esterna.

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia elimina Giulio? La tronista indecisa

Insomma, alla tronista è sembrato di capire che non ci sia gelosia da parte di Giulio e si è arrabbiata molto. Anche l’esterna non è andata benissimo, in studio infatti Giulia ha detto di sentirsi quasi sotto pressione quando è con lui. Alla fine, la torinese ha detto di non essere più convinta del suo corteggiatore Giulio Raselli: starà pensando di eliminarlo? Chissà se cambierà idea dopo questa piccola attenzione che lui le ha dedicato su Instagram…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.