Skip to main content

uomini e donne emanuele trimarchiUomini e Donne, Emanuele Trimarchi diventa tronista? L’indizio di Raffaella Mennoia

Emanuele Trimarchi è tornato a far parlare di sé. L’ex corteggiatrice e scelta di Anna Munafò ha di nuovo attirato l’attenzione dei telespettatori di Uomini e Donne. Il giovane romano ha infatti deciso di scendere le scale del Trono Classico per provare a conquistare il cuore di Sara Affi Fella. L’arrivo del ragazzo ha lasciato molti fan della trasmissione senza parole. Sono passati davvero tanti anni da quando Trimarchi conquistò il cuore del pubblico di Maria De Filippi. In ogni caso, grazie alle anticipazioni sappiamo che le cose non sono andate bene stavolta. Emanuele è stato eliminato dall’attuale tronista che, forse, si è resa conto di non essere realmente interessata a lui. A grande sorpresa, però, sui social si continua a parlare del romano e di una sua possibile nuova apparizione televisiva.

In queste ultime settimane, si è parlato davvero molto di Emanuele e dell’atteggiamento avuto nel corso della varie puntate di Uomini e Donne. Il corteggiatore si è infatti fatto notare sin dal primo momento. Alcune persone credono che il giovane sia sempre stato un po’ troppo strafottente e sicuro di sé, mentre altri continuano ad apprezzarlo e a dichiarare di trovarlo anche molto spontaneo e simpatico. Come sempre, i telespettatori sono divisi a metà. C’è chi vorrebbe rivedere Trimarchi nello studio del Trono Classico e chi invece crede che sia ora che si trovi una ragazza al di fuori del programma di Maria De Filippi. In ogni caso, l’ultimo indizio arrivato dai social lascia presumere il ritorno di Emanuele, ma non nei panni del corteggiatore.

Emanuele Trimarchi tronista di Uomini e Donne? Il gesto di Raffaella Mennoia

Come segnalato dal blog Il Vicolo delle News, Raffaella Mennoia ha messo like ad un commento che pare parlare chiaro e tondo. La storia autrice della tramissione di Maria De Filippi ha messo mi piace ad una persona che le ha scritto: “Emanuele Trimarchi sul trono.” Ora, è da capire il motivo per cui la Mennoia abbia fatto ciò. Pura casualità o semplice indizio sul prossimo tronista?! Staremo a vedere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.