Skip to main content

graziano-samanta-trono-overUomini e Donne oggi 1 aprile 2014, trono over

La puntata di ieri di Uomini e Donne, con il caso sempreverde di Ettore Coletti e l’accesa discussione tra Elga e Colomba, ci ha divertito moltissimo ma crediamo che non sarà nulla rispetto a ciò che vedremo in onda oggi 1 aprile 2014. A tenere banco sarà ancora una volta il trono over che ci offrirà incredibili colpi di scena e clamorose segnalazioni. I protagonisti della puntata odierna di Uomini e Donne saranno Giuseppe, che sta conoscendo Gabriella, e Samanta, la quale, dopo l’apparente chiusura con Graziano, sarà vittima di una segnalazione da parte di alcuni telespettatori da casa. Ma partiamo dal principio e parliamo, prima di tutto, del rapporto che la donna sta cercando di ricucire con Graziano. Nella scorse puntate, infatti, eravamo rimasti al fatto che il napoletano le preferisse Francesca o perlomeno che le volesse conoscere entrambe. Samanta, stanca di non sentirsi speciale e di essere messa continuamente a paragone con la rivale, aveva fatto un passo indietro, rinunciando a conoscere Amato. Oggi ripartiremo proprio da qui aggiungendo nuovi dettagli su ciò che è accaduto in settimana.

Segnalazioni incredibili su Samanta e Giuseppe

Graziano, parlando di come procede la frequentazione con Francesca, sottolinea che la donna non gli ha mai voluto presentare i suoi amici o i semplici conoscenti che incontravano per strada, un atteggiamento, questo, che l’ha portato a riflettere molto. Al contrario, poi, imbattendosi casualmente in Samanta, ha notato un certo dispiacere nell’averla lasciata andare. L’amico che era con lui, inoltre, ha notato una certa sintonia tra loro. Torniamo al triangolo? Graziano le propone di darsi un’altra possibilità ma la sua richiesta non sta bene a Francesca che insorge contro di lui. Si passa a Giuseppe e Gabriella: i due si stanno frequentando e Giuseppe ha raggiunto la donna a Milano per cenare con lei. Oggi, in studio, rifiuta di incontrare la signora arrivata per lui ma una tegola si abbatte sulla sua testa: alla redazione, infatti, è arrivata una segnalazione di una donna, una certa Anna, che dice di essere la sua fidanzata. Lui, per nulla contrariato, spiega che si tratta di una passata relazione e dice di averne parlato anche con la stessa Gabriella che è al corrente di tutto. Maria De Filippi, però, promette di ascoltare cosa ha da dire la signora e rivela che, in questi ultimi giorni, sono arrivate anche altre segnalazioni su Samanta, la quale sarebbe fidanzatissima fuori da Uomini e Donne!

Graziano deluso da Samanta, Giuliano attratto da Francesca

Per Graziano, dunque, si prospetta una forte delusione? Al centro dello studio, tocca a Giuliano parlare delle sue conoscenze: Giusy, che sembra avere qualche conto in sospeso con Antonio, colpevole di non aver voluto accettare il suo numero, viene liquidata mentre la frequentazione con Francesca, che lo bacerebbe anche subito, procede bene con Giuliano che ammette di sentirsi molto a suo agio con lei!

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.