Skip to main content

Luca Onestini Giulia LatiniUomini e Donne, Giulia Latini e il messaggio inviato a Luca Onestini: l’ex corteggiatrice sbotta su Instagram

Nuova polemica per Giulia Latini, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. A Pomeriggio 5 Soleil Sorgé, ex rivale della ragazza di Anzio, ha rivelato di aver scoperto alcuni messaggi tra la ballerina e Luca Onestini. Una presunta ‘chiacchierata’ su Instagram che l’ex tronista nonché Mister Italia ha tenuto nascosto alla fidanzata italo-americana. Il tutto è venuto a galla solo ora, mentre il modello è rinchiuso nella Casa del Grande Fratello Vip. In seguito alla confessione di Soleil, Giulia è stata letteralmente bersagliata sui social network. Dopo aver chiarito in un Instagram Stories di avere la coscienza pulita, la Latini è letteralmente sbottata in un commento.

Giulia Latini e la storia con Luca Onestini: lo sfogo della ballerina

“Ma chi cavolo ci ha provato…” ha fatto sapere Giulia ad una follower che su Instagram l’ha accusata di aver scritto un messaggio ad un ragazzo già impegnato e di essere dunque ‘poco seria’. “Io stavo uscendo con un’altra persona in quel periodo” ha rivelato la Latini che, con tutta probabilità, si riferisce ad Andrea Melchiorre, altro ex corteggiatore del Trono Classico con il quale c’è stato un flirt (finito bruscamente a causa di un presunto tradimento di lui) la scorsa estate. “Visto che non sapete le circostanze, le tempistiche e il testo evitate di sputare sentenze” ha chiarito la studentessa. Che ha poi precisato: “Tralasciando il fatto che io non ci provo nemmeno con quelli single (perché per me sono i ragazzi a doversi avvicinare alle ragazze). Io sono stata tradita in passato e ho sofferto non poco per questa cosa quindi non potrei fare niente di simile”.

Uomini e Donne: Giulia Latini e la verità sul messaggio a Luca Onestini

Insomma, stando a quanto dichiarato dalla Bionditudo, non ci sarebbe stato nessun riavvicinamento tra Luca e Giulia. Solo uno scambio di messaggi amichevoli, dopo il percorso vissuto insieme alla corte di Maria De Filippi, e nulla di più. Una situazione che quindi non dovrebbe preoccupare Soleil Sorgé. Ma l’ex conduttrice di Roma Channel non la pensa allo stesso modo: il fatto che Onestini non l’abbia avvisata della vicenda l’ha letteralmente distrutta. “Ho dei dubbi su quanto abbiamo costruito” ha confidato Soleil da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Dopo cinque mesi d’amore intenso, vissuto a cento all’ora, è arrivata la fine per Luca e Soleil?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.