Skip to main content

giulia de lellis

Giulia De Lellis libro, la frecciatina di Manuel Galiano che non passa indisturbata

Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! è il primo libro di Giulia De Lellis che nella stesura è stata aiutata dall’autrice Stella Pulpo: lo precisiamo perché dev’essere chiaro che dietro a racconti autobiografici non sempre c’è solo la penna del diretto interessato, in questo caso di Giulia, ma anche quella di professionisti. E non lo precisiamo senza motivo, vista la polemica esplosa in queste ore sulla De Lellis e il suo libro. Di cosa parliamo? Di una frecciatina, più “ona” che “ina” in realtà, che Manuel Galiano, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià a Uomini e Donne, ha lanciato all’influencer del momento.

Uomini e Donne, Manuel contro Giulia: “Una che non sa coniugare un congiuntivo ha fatto record di vendite”

“Ciao Manu – questa la domanda che gli hanno fatto su Instagram –, sei tanto simpatico… Hai mai pensato di scrivere un libro? Un bacio”. “Non ci ho mai pensato, sinceramente – queste le sue parole –! Ma se una che non sa manco coniugare un congiuntivo ha fatto record di vendite penso che possa farlo chiunque un libro”. Manuel non ha fatto nomi ma il riferimento non poteva che essere chiaramente a Giulia, visto che il suo libro è stato un successone in termini di vendite. Apriti cielo. Giulia al momento non ha risposto ma a quanto pare hanno pensato a farlo i suoi fan che staranno riempendo senz’altro Manuel di insulti, visto che un’ora fa è intervenuto sull’argomento tra le sue storie Instagram.

Manuel risponde alle critiche dopo la frecciatina a Giulia: “Mio pensiero”

“Comunque – queste le sue parole – volevo precisare: non ce l’ho assolutamente con nessuno. Ho soltanto espresso un mio pensiero a una domanda che mi hanno fatto, sempre con educazione perché non ho dato titoli e non ho usato maleducazione. Pensa – ha poi aggiunto, non sappiamo se in riferimento a Giulia o ad altri – che potrei svelare verità molto peggiori che non faccio! A me dei gossip non me ne f…a niente! Peace and love!”. Attendiamo la risposta della De Lellis a questo punto, anche se abbiamo come l’impressione che non arriverà mai. Non che a Manuel – lo sappiamo bene – interessi.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.