Skip to main content

giorgio-elga-trono-overUomini e Donne, Giorgio ha mentito? La confessione di Elga sull’incontro

Qualche puntata fa ha sorpreso e non poco rivedere al centro dello studio un volto molto noto del Trono Over che aveva però lasciato il programma qualche tempo fa dopo un duro scontro con l’opinionista Gianni Sperti. Stiamo parlando della bella Gemma Galgani, dama amata e discussa del talk show che ha sorpreso in particolare per la motivazione del suo ritorno: corteggiare e conoscere Giorgio. L’ormai ambitissimo cavaliere ha però deciso di non tenere Elga per una questione di etica: lei è amica di Gemma. Peccato che è Elga stessa a dichiarare che “Io e gemma non siamo amiche, conoscenti, mai incontrate fuori di quel contesto” e a decidere di raccontare l’episodio accaduto tra loro prima del loro incontro a Uomini e Donne che l’ha così portata a tornare.

Elga Profili si svela: il retroscena su Giorgio del Trono Over

La veterana del Trono Over ha deciso di utilizzare il web per comunicare direttamente con i suoi fan, pubblicando un video in cui svela un importante retroscena accaduto prima dell’incontro nel programma con Giorgio. Il cavaliere avrebbe infatti contattato Elga una sera di qualche tempo fa per chiederle di uscire ma senza telecamere, cosa che ha avrebbe allora acceso i sospetti della dama che avrebbe perciò deciso di chiamare la redazione per chiedere di frequentarlo regolarmente in trasmissione e, soprattutto, per capirne di più. Lì però è accaduto quello che abbiamo visto ma Elga confessa che, vista la premessa, si aspettava una reazione del genere anche se non con quelle parole.

Trono Over, Elga risponde a Gianni: una battuta pungente

“Altro che due di picche – dichiara la bella dama – io a Giorgetto piaccio!”. Non manca poi una battuta pungente su Gianni Sperti, colpevole, a suo dire, di aver commentato il suo ritorno in studio solo una volta che la dama era andata via e quindi alle spalle – Una cosa che gli viene molto bene – confessa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.