Skip to main content

gionatan giannottiUOMINI E DONNE GIONATAN GIANNOTTIGionatan Giannotti è stato un tronista di Uomini e Donne che è riuscito a trovare la donna della sua vita grazie al programma di Maria De Filippi. Durante il suo trono, Gionatan fu attratto soprattutto da due ragazze: Ramona Amodeo e Laura Addis. Il tronista all’esuberanza della napoletana preferì la timidezza e la tranquillità della ragazza sarda. Gionatan e Laura sono stati bene insieme sin dai primi giorni. I due ragazzi avevano anche deciso di sposarsi ma la giovane età e la paura di correre troppo hanno spinto entrambi a fare un passo indietro. Oggi, però, Laura e Gionatan sono ancora felici e innamorati anche se non intendono ancora coronare il loro amore con il matrimonio.

GIONATAN GIANNOTTI TRONISTA ATIPICO – Da Gionatan sarebbe lecito aspettarsi una descrizione esaltante della sua esperienza sul trono di Uomini e Donne. E invece l’ex tronista rinnega la sua esperienza. Gionatan, però, contrariamente ad altri tronisti, dimostra di essere un ragazzo normale che cerca di tenere la sua storia d’amore lontano dal gossip. Giannotti, parlando della sua personale esperienza a Uomini e Donne, ha rivelato che il programma ti può far perdere la testa se non hai dei sani principi. Gionatan ammette che rifarebbe l’esperienza solo se fosse sicuro di ritrovare la sua fidanzata. Fare il tronista, dunque, ha tante luci ma anche tante ombre. Il trono di Uomini e Donne non dura per sempre e quando le telecamere si spengono piò essere traumatico tornare alla vita precedente se non si è preparati psicologicamente. “Perdi un po’ la testa. Si prende una specie di abbaglio: è come vivere due anni in una bolla, fuori dalla vita reale. Quello che ti avvolge è un mondo finto, tutto l’insieme lo è: dalle serate in discoteca, alla gente che ti apprezza lì per lì, che ti vede come una cosa irraggiungibile e che poi, quando ne esce un altro, non ti considera più”. Questa cosa, però, a Gionatan non sta succedendo. C’è ancora tanta gente che lo ricorda e lo apprezza ma con il tempo ti accorgi che i valori che contano sono altri.

GIONATAN SI RICONOSCE IN FRANCESCO MONTEGionatan, oltre a salvare il suo amore con Laura, spende belle parola anche per Francesco Monte, oggi felicemente fidanzato con Teresanna Pugliese. Gionatan, infatti, si rivede molto in Francesco pur non condividendo la scelta finale. All’ex tronista, Teresanna non è mai piaciuta nè come corteggiatrice di Samuele Nardi, nè come tronista, nè come corteggiatrice di Francesco Monte che è tornata a corteggiare dopo otto mesi trascorsi accanto ad un’altra persona.

2 Commenti

  • alina ha detto:

    bellissima persona, gionatan, bello dentro e bello fuori, lui e laura formano una coppia stupenda e spero con il cuore che la loro storia duri per sempre, ad oggi sono l’unica coppia vera che ho visto ad uomini e donne, il resto comprese le recenti formazioni sono finti e costruiti,. tutta una regia nel teatrino della de filippi, che guarda caso le persone vere non le invita neanche nell’ultima puntata,…..forza gionatan e laura voi siete di una categoria di gran lunga superiore che non ha bisogno di quel teatrino, la vostra meravigliosa storia mi fa credere che a questo mondo non tutto è perduto è c’è ancora la speranza di non essere travolti da tutto quel finto marciume…..

  • valentina ha detto:

    ma quante chiacchiere quelli di uomini e donne, io dico perkè nn trovano fidanzati o fidanzate fuori, sono tutti pagati, comunque ha ragione Tina Cipollari quando attacca le persone dello studio intendiamoci i corteggiatori corteggiatici. Fanno solo odiens stop

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.