Skip to main content

gianni-spertiUomini e Donne, Gianni Sperti si sfoga su Facebook

In questo pomeriggio siamo stati sorpresi dallo sfogo di Gianni Sperti che, dopo la registrazione del trono classico di ieri, ha sbottato su Facebook. Questa stagione televisiva si sta dimostrando molto complicata e dura per l’opinionista di Uomini e Donne, il quale si trova costantemente criticato per i pareri che esprime in studio. La sua vecchia antipatia per Alessia Cammrota, la donna più amata dal pubblico, e che, tra l’altro oggi compie gli anni (leggete qui l’articolo dedicato a lei), gli sta giocando un brutto scherzo e gli sta costando, a sua volta, lo sfavore dei telespettatori di Uomini e Donne. Qualche minuto fa, Sperti, però, attraverso il suo profilo Facebook, si è espresso in merito alle continue offese che gli vengono rivolte dai fans della Cammarota, spiegando il suo punto di vista sulla questione: “Ringrazio tutti per i “numerosi” complimenti ricevuti. Vi ringrazia anche Concettina. Noi siamo realmente così e nessuno ci ha mai obbligati ad assumere un ruolo o a dire qualcosa che non pensiamo. Possiamo piacere e non piacere e questo mi sembra legittimo“.

Gianni Sperti stanco degli insulti 

Gianni si riferisce, in particolar modo a ciò che è successo ieri pomeriggio in puntata, ossia al rimprovero che Aldo Palmeri ha fatto ai due opinionisti di Uomini e Donne circa il loro gesto di uscire dallo studio al momento della sua scelta. Non sopportando Alessia, Gianni e Tina hanno preferito non assistere al lieto fine dei due innamorati ma Aldo, a mente lucida, ha detto di averla considerata una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Gianni continua a sfogarsi, spiegando che lui non è affatto tenuto ad essere ipocrita e a fare finta di essere felice per loro: “Ci sono delle persone che ci possono piacere oppure no ma anche questo “dovrebbe” essere legittimo. Posso disapprovare un comportamento ma i termini che usate nei miei confronti vi descrivono appieno. Il linguaggio dovrebbe essere adeguato ma evidentemente siete abituati così!“. Non è la prima volta che Gianni viene sommerso dalle critiche ma questa volta si è superato davvero il limite con l’ex ballerino che, dopo tanti anni, sta vivendo una situazione ingestibile. Per fortuna che c’è la sua collega Tina a tirarlo sempre su di morale con le uscite battute e le sue uscite divertenti: una delle sue ultime passioni, in questo senso, è proprio riprendere le gesta della vamp e poi postare i video che la riguardano su Instagram, facendo divertire i suoi followers.

Gianni Sperti non ce la fa più

Questo social sta diventando anche il mezzo preferito di Gianni per comunicare con la sua amica Karina Cascella. E’ facile, infatti, assistere ai loro siparietti a distanza su Instagram e, in particolare, così come vi abbiamo mostrato qui, è ancor più usuale vederli giocare insieme alla piccola Ginevra a Milano. Appena può, Sperti raggiunge la Cascella per trascorrere qualche giorno di relax con lei e la figlia: ormai fare lo “zio” per lui è una prassi che dura dall’anno scorso. Tina e Karina riusciranno a fargli dimenticare gli insulti ricevuti a causa delle sue opinioni impopolari a Uomini e Donne?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.