Skip to main content

Gemma indossa il vestito di Giulia De LellisTina Cipollari ancora contro Gemma Galgani: le accuse a Uomini e Donne

La puntata di oggi di Uomini e Donne si è aperta con la solita discussione tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che – come potete ben immaginare – ha riguardato non solo le storie d’amore della Dama del Trono Over ma anche il suo aspetto fisico, da sempre giudicato apprezzabile ma non chissà quanto dall’opinionista. Si è parlato inizialmente del suo rapporto con Marcello e dei tre baci a stampo che si sono scambiati: “Lei – questo il commento di Tinagià si era infumata. Visto come stava con quel bacio a stampo?”. Poi, una volta entrata Gemma in studio, Tina ha fatto mandare in onda un filmato in cui si vedono donne di 60, 70 e 80 anni bellissime, a cui Gemma è stata paragonata per mostrare quanto lei sia sopravvalutata.

Uomini e Donne, Gemma rifatta? La foto del passato che smentisce Tina

Tina ha anche detto chiaramente che sebbene la Galgani lo neghi anche lei è rifatta, e al riguardo ha mostrato delle foto per paragonarla a com’era dieci anni fa. “Tu eri così e avevi 60 anni – queste le sue parole –, dimostri la tua età. Si è fatta delle punturine, si è fatta le labbra!”. “C’è una mia fotografia – ha subito risposto Gemma – di quando avevo 18 anni che avevo le labbra più grandi di adesso”. “Altri ritocchi ti sei fatta…”, ha insistito Tina, a cui Gemma ha risposto senza esitazione: “Lo vedresti benissimo, controlla! Vieni a struccarmi!”. Gemma ha spiegato di essersi sottoposta solo all’intervento di Selfie e di non aver fatto nient’altro: cosa a cui Tina ha dimostrato di non credere assolutamente.

Marcello e Gemma: le accuse di sponsorizzazione con Anna Tedesco

La Galgani in seguito si è concentrata su Marcello e ha fatto capire di non essere per niente soddisfatta di questa conoscenza, sia perché lui è parso molto distante sia perché le aveva fatto intendere che avrebbe conosciuto solo lei e invece ha continuato a conoscere pure Anna Tedesco. Gemma ha anche fatto notare a tutti che Anna ha taggato il negozio di Marcello in una storia Instagram, e questo ha scatenato i sospetti sul fatto che i due si fossero accordati per pubblicizzare il negozio del Cavaliere. Ipotesi smentita da lui e da Anna che però non sono stati convincenti. “Un conto – ha commentato a un certo punto Tina – è al di fuori di uno studio televisivo. Ma dato che stai in una trasmissione televisiva e fai una storia, è logico che la gente può pensare che lo fa per sponsorrizzare!”. Puntata difficile insomma sia per Gemma sia per Anna, e che diventerà ancor più pesante domani con Armando Incarnato.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.